|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ma cosa centra col cibo? |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Il dvd mi è stato dato gratuitamente, è di una grossa marca di mangimi per animali. Per adesso tieni presente che gli alimenti più completi e più convenienti economicamente sono i croccantini, accompagnati da una ciotola d'acqua, e che, come in tutti i generi alimentari, esistono i croccantini di serie A e quelli di serie Z, e quest'ultimi possono provocare serie complicazioni agli animali. Sarebbe bello riuscire ad abituare il gatto a mangiare i tuoi avanzi, pasta, pollo, NIENTE DOLCI, pesce, ma tanto durerà poco, perchè tanto ti spacca le balle e tu per comodità apri la prima scatoletta che ti capita a tiro o bustina di croccantini.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Il problema è che se gli dai solo gli avanzi del tuo cibo devi integrare con un tubetto di taurina (elemento essenziale per la dieta sana del gatto, fondamentale per la vista), perchè lì non la trovi. E' per questo che si usano cibi apposta per loro, perchè integrano tutto il necessario (taurina compresa).
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Poi devi decidere se vuoi che stia dentro o fuori casa.
Il gatto segna il territorio, come tutti i felini, strisciando la testa e i bordi della bocca (dove sono presenti delle ghiandole), con le urine e con le unghie, quindi aspettati che, se decidi di farlo entrare in casa, qualche mobilio o divano o tenda venga segnato.......... il primo sei tu, se lui ti accetta sarai "suo" e ti segnerà strisciandosi sul tuo corpo.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
io li ho sempre nutriti a uova, riso scotto e pasta d'acciughe, aringhe in scatola, aringhe fresche, ma devi deliscargliele quelle fresche
un po' di pollo o vitello appena scottati ... ogni tanto un po' di croccantini e di scatolette a marche varie... però, non imbottirli di carne .... specie salumi che è veleno (anche per noi)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-09-2005 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
oh, ma un po' di foto del muso bianco ce le puoi anche postare no???
ci siam consumati le impronte digitali per sto 3d
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
i miei vanno avanti a crocchette scienze diet e scatolette hill's.
stanno entrambi bene, uno è sempre in casa l'altro è sempre in giro tra la casa ed il garage li ho dovuto castrare per danni, zuffe e per paura che scappando per
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
La mia gatta è vissuta mangiando tonno al naturale (quelle scatolette che mangiamo noi uomini proprio...non quelle per gatti) e latte O.o
Sempre e solo quello Come dieta non deve essere male...ha quasi 21 anni e sta ancora bene Certo, non salta + sui tavoli, ma è anche vecchietta Ecco una sua foto mentre si faceva coccolare da mia madre :P ![]() Il mio consiglio è quindi quello di far provare al gatto la dieta tonno e latte (separati, ovviamente....
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 21-09-2005 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
tra l'altro come colorazione era quasi identica alla tua ma aveva il pelo lungo aveva anche un bel caratterino, anziche scappare di fronte ai cani era lei a metterli in fuga
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Che bellino
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quoto tutto! 3) il primo anno solo croccantini che li digeriscono meglio e gli fanno venire tanta sete (considerano che bevono e devono bere tanta acqua1) aggiungrei: 6) ti danno tanto affetto... 7) ti aiutano a rilassarti!
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cmq assomiglia alla mia Emma:
![]() anche la mia Randy è bellissima:
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Che beeeeelli
I gatti sono gli animali + belli per me! ..... Piu' dei cani Son contento che ora il tuo gatto stia bene
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so che farò quando la mia se ne andrà...non penso vivrà ancora a lungo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.