|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lo prendo sto ciaparat????
.
Ultima modifica di pistolino : 01-11-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
dagli un po di affettato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma che faccio? lo porto dentro e me ne impossesso? Come lo gestisco? Non so nemmeno come si chiama sto micio.
Adesso è la che miagola fortissimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
basta che lo tieni lontano dai vicentini.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma è bellissimo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Chissà perchè, ma avevo intuito che fossi di Pd... Comunque puoi anche accoglierlo in casa, ma devi informarti su chi l'ha perso... Credo esista una regolamentazione accurata per casi come questo...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Giuro sono ingrumata sulla tastiera!! Non ho mai sentito chiamare un micio ciaparat fighissimo sto termine..me lo devo segnare Cmq bellissimissimo..mamma mia che bellezza! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di pistolino : 02-02-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho effettivamente fatto fatica a capire cosa fosse un ciaparat, prima di aprire il thread... Dopo un paio di secondi ho avuto un "sospetto"... ![]() Ma è un termine molto usato?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
grandioso il termine ciaparat.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Infatti....ancora prima di aprire il 3d ho pensato " u signur un altro che non sa che modello comprare di lettore mp 3 " Pistolino...ok capito |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prova a dargli qualcosa da mangiare, niente di sopraffino. ANche pane ammollato nel latte va benissimo. Se gli starai simpatico ti adotterà.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq adesso l'ho portato dentro sto ciaparat e gli ho dato del latte freddo (va bene?) Stanotte cosa ne faccio di sto cosino?
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io dovevo fare un esperimento alla vicentina che aspetto l'occasione giusta da un po' di anni ....
ma è troppo caruccio ... gli dai da mangiare e stop. Poi, domani o dopodomani vedi. Tanto i gatti fan sempre quel cazzo che vogliono loro. >Sarai il suo servetto. Gurdagli il muso le orecchie e gli occhi che non abbia pustole, infezioni o malattie varie.... alcune trasmissibili all'umano.... annusa il pelo ... lo senti se puzza di malattia o di shamppo a secco anti pidocchi. mannò latte freddo e che cazzo!! temperatura ambiente. una frittatina senza sale fatta con un uovo cotto strapazzato in mezzo bicchiere di latte. Aspetti che si raffreddi e glielo dai. Se non lo mangia ci impasti un poì di pasta di acciughe e vedrai come te lo sbafa. non sempre mangiano la carne ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 15-09-2005 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Scherzi a parte, guarda se gradisce della carne cotta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i gatti sono carnivori.. se non è troppo piccolo magari un pò di pollo lo gradisce
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fai altre foto al chupacabra dai!
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
BOH! Latte a temperatura ambiente... Cosa farne non saprei, occhio che non ti devasti la casa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.