|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
APERTURA CARTELLE....
allora sono andato in proprietà cartella e poi in TIPI DI FILE,perchè volevo cambiare l'icona predefinita di un file!
pero poi mi sono trovato col fatto che se cliccavo su una cartella per aprirla,mi apriva CERCA.Infatti se premevo sulla cartella col tasto destro del mouse c'era prima CERCA, APRI e poi tutte le altre opzioni... allora ho cercato di fare una cosa: ho selezionato sempre in tipi di file CARTELLA DI FILE e nelle operazioni c'era FIND. allora ho cliccato nuovo e ho scelto OPENFILES (in windows/system32) ma ora quando apro una cartella esce per un sec la finestra dos e poi basta... come faccio a riportare tutto alla normalità? Ultima modifica di champions : 12-07-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...
ma nessuno sa aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????? Ultima modifica di champions : 12-07-2004 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sto uscendo pazzo...non voglio ripristinare il windows,vorrei capire come si aggiusta sto fatto,dai aiutatemi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
soluzione "miracolosa"
Ciao,
ho avuto anche io il tuo stesso problema sempre cercado di cambiare l'icona ad una cartella. Ho creato una nuova voce chiamandola open e associandole fastopen.exe, anche a me apre una finestra dos, sono andato nel registro di sistema esattmente in Hkey_current_root....Directory...shell qui ho cancellato butalmente la cartella open In opzioni cartella....tipi di files....cartella di file, o nuovamente ridato il comando open associandogli redir.exe....stessa finestra dos precedente. a questo punto è accaduta una cosa strana : riaprendo il registro di sistema al percorso di prima, ho cancellato la nuova cartella open creata sotto shell, ho chiuso il registro e provato ad aprire una cartella file e non è cambiato nulla. Ho riaperto il registro e selezionando shell (sempre nel percorso precedente) mi visualizza la stringa predefinito e in dati la scritta open. con il registro aperto ho provato nuovamente ad aprire un a cartella file e miracolo....da allora il problema è sparito. Non ho la più pallida idea di come sia potuto succedere, se qualcuno lo sa lo pregherei di dirmelo, forse basta solamente inserire open in dati vicino a predefinito, purtroppo non ricordo se c'era nel periodo in cui avevo il problema. ciao e spero che anche tu riesca a risolverlo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Questione di principio, immagino
Ex
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.