|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Super portatile
ciao ragazzi ho un mio amico che deve prendere un mega portatile desktop replacement, che userebbe principalmente per giocare, so che è un folle ma i soldi li mette lui!!!
ho visto su rockdirect.com dei computer veramente fantastici, il suo budget è sui 1800 euro, ma vedendo un notebook con Athlon 64 FX-57 a 2300 euro è disposto a fare una follia!!! quindi le domande sono: chi vende portatili con FX57? e dove si comprano? ed invece voi che portatile gli consigliate stando nei 1800 euro? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Oddio 1800 Euro per un super portatile non mi sembrano molti. Comunque per giocare al massimo secondo me basta un centrino veloce, diciamo sui 2 ghz e un'ottima scheda grafica, come l'ATI X700.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
se ha voglia di acquistare all'estero su ebay può trovare un Dell xps gen 2 che, sfruttando il cambio €/$, gli costerebbe intorno ai 1800 €
oppure sempre per quella cifra io sto tenendo sott'occhio la serie M dei notebook santech (per le info usa il search o vai nel loro sito) ancora per 1800 € ci sarebbe poi la possibilità di carrozzare in modo superbo un Fujitsu-Siemens Amilo 3438, vedi su ebay da venditori tedeschi (come il santech, l'amilo ha il raid opzionale) rinunciando al raid, c'è poi il Dell 9300 la caratteristica di questi notebook è di montare cpu centrino sonoma da 2.0 GHz e oltre, mentre per il reparto video si parla o di 6800 GO ULTRA o di 6800 GO ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
è un mostro ma si parla di 2300 STERLINE senza iva, con l'iva vai a 3000 circa. STERLINE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
![]() ![]() è vero che di ricchi in giro ce n'è più di quanto creada io, ma quanti credono di venderne di... "cosi" a quel prezzo?? cmq è giusto che la nuova frontiera per chi può permettersi il massimo da un pc ora è avere il massimo anche trasportabile ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Troppi soldi...
![]() certo però se conti 1000 euro di procio e 500 euro di gpu... ![]() non ce n'è, sono cmq proprio troppi.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz non mi ero accorto che erano sterline!!! quindi direi che usciamo un po di budget!!!
niente allora torniamo sui 1800 euri! come processore per giocare pensavo che l'Athlon 64 fosse il migliore perchè mi consigliate un centrino? tanto se il notebook sarà utilizzato sempre attaccato alla corrente può consumare quanto gli pare? o sbaglio? naturalmente un occhio di riguardo alla scheda video che deve essere al top... consigli? poi ditemi voi... un ultima cosa ho letto da qualche parte che iniziano a fare portatili con la scheda video facilmente sostituibile, come per la ram o l'hard disk, conoscete alcuni modelli? quali sono i modelli di portatili che si potranno aggiornare nel tempo? intanto grazie dei consigli mi vado a vedere i modelli che mi avete consigliato... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Se ti interessa l'altro giorno ho visto un portatile dell'alienware( un animalazzo con 2Gb di RAM, 6800Go..O ultra?Non ricordo bene...e AMD Athlon 64)a poco meno di 999€ su Ebay(il venditore era francese).
Naturalmente ci sono tutti i contro di comprare su Ebay... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.