|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[ms+sped] Mobo abit, dfi, P4nw delle meraviglie!, Twinmos UTT, 9600se, 9200LE
Causa Upgrade del computer ho da vedere un po' di roba (ho raggruppato tutti i miei post):
Materiale Venduto:
Code: V-data: FedMod87 Abit: Regole: Precedenza all'utente stock per il procio Precedenza alla consegna a mano Pagamento anticipato su postepay Per la spedizione se nn volete l'assicurazione non mi assumo responsabilità di alcun tipo Spese di Sped nn incluse In vendita anche su altri forum Precedenza a chi acquista più cose.
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 22-07-2005 alle 17:57. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa...nn per essere...ma se chiedo 27 euro perchè me ne devi offrire 26? ti sembra il caso di limare su un euro?????? La LE dovrebbe essere la versione meglio della liscia a quanto mi ricordo...e io la vendo al prezzo più basso che una se...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi dici la sigla completa sui chip delle vdata? la radeon è retail con cavetteria e tutto? garanzia? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi metto in coda ad entrambe le schede video, oggi sento un mio amico e ti faccio sapere
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le skede... la 9600se l'ho appena presa da maccioni, domani la vado a ritirare, niente garanzia ma ok x la cavetteria. Lo stesso vale per la 9200le sigla ram: V-data 20510 VDD8608A8A-5B
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
UP per il mio amico
Ciaooo Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Uppino per te!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda x un amico x la 9600se
come mai te la rivendi dopo pochi giorni? se non sono troppo indiscreto..... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso non mi ricordo + l'altra discussione ma ha garanzia, scatola cavi etc? a me interesserebbe con una certa urgenza xchè mi son stancato di cercare una sk x il mio amico.. capiti mai in zona PT-FI-PO? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
2 x 512 vdata -5b comprate sul forum... 60 euro 9600se ...comprata sul forum...35 euro scambi conmn qualcosa??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no..garanzia nn credo...consegna a mano attraverso tancrozio ti va bene?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti metto in coda allora o no?
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 20-07-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho conosciuto Pow che è suo vicino di casa e so dove abita... ma in dotazione non ha niente? c'è solo la scheda nuda e cruda? EDIT Ha il dissipatore passivo? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9600se forse venduta cn la skeda c'è il dissipatore passivo (no ventola) poi c'è l'adattatore giallo ed il foglio dell'acquisto e il cd dei drivers la sk e stata acquistata il 10/2/04 c/o essedi di firenze quindi dovrebbe avere ancora qualche mese di garanzia
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 20-07-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda ram..
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi ci vado stasera a prenderla.... oppure venerdì senti tancrozio che ti dice |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vecchietto (se mi sente mi uccide) va al mare oggi...stasera dovrebbe tornare a casuccia bella...e quindi se vuoi andare x me non ci son problemi...mettiti d'accordo cn lui che mi ha già detto di essere disponibile...ke ragazzo d'oro! tra lui e maccioni ...due degli utenti più bravi su questo forum!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
oppure nel pom come credi + opportuno te ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.