|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
(prevedo temporali
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non ho capito, ma perchè quegli sporchi assassini (oppure se siete di sinistra, chiamateli pure "guerriglieri partigiani") hanno iniziato colpendo gli americani, poi son passati a colpire la polizia irachena e ora colpiscono indistintamente nella folla di civili??
Ma chissà.. forse perchè la lotta al capitalismo americano e la lotta all'occidente, era tutta una scusa alla quale credevano e continuano a credere tutti quelli della sinistra europea. I terroristi vogliono solo riprendere il potere che gli USA hanno strappato dalle mani di un dittatore e che hanno messo nelle mani del popolo iraqeno che è andato a votare in libertà i nuovi governanti. I terroristi sono un fuoco da spegnere. Invece la sinistra europea, i vari gruppi no global non fanno altro che soffiare ossigeno sul fuoco rendendolo più vivo e più incontrollabile. Fortunatamente ci sono Bush, Blair e Berlusconi che sono stati capaci di tirarsi fuori dai soliti discorsi pacifisti che in 5000 anni di storia non hanno mai portato a nulla (gli unici momenti della storia nei quali il pacifismo ha vinto è stato quando dall'altro lato, c'era ad ascoltare una democrazia liberale, come quella americana e quella inglese) Saluti Ultima modifica di dupa : 18-07-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...eh si, siamo veramente fortunati
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Ultima modifica di Swisström : 18-07-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
ho editato... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Loro scendono in piazza solo contro il Grande Satana Amerikano. Io ho fatto le manifestazioni di solidarietà a Torino, sia Madrid che Londra. Non è che fossimo in moltissimi, infatti.. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
il dire Quote:
non c'è persona civile che non sia schifata per una strage civile. soprattutto in un fronte "arcobaleno" appunto, dove è presente una così grande eterogeneità di persone. additare chi non è mai stato favorevole, a loro opinabile modo di vedere, ad una guerra illegittima ed ingiusta come menefreghisti nei confronti di stragi di innocenti è scorretto e falso. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Un riassuntino da bignami: in Iraq ci sono: - resistenti del vecchio regime in funzione antiUSA e anti nuovo governo; - terroristi, in gran parte non indigeni, che hanno tutto interesse a mantenere il caos, e nessuna cura della popolazione civile; - delinquenti comuni che approfittano della situazione fuori controllo. Se tu ti informassi un pò, non solo nei TG, queste cose le sapresti come le so io (sono analisi di dominio pubblico), e conosceresti le differenti modalità di azione dei vari eventi. Pochi giorni or sono ho fatto un breve riassunto in un'altra discussione e non starò a riscriverlo di nuovo. Per favore però finiamola con questa storiella stile "di tutta l'erba un fascio". Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
altro che 5.000 di pacifismo.... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
il 95% delle vittime del terrorismo sono iracheni, di cui tre quarti civili e un quarto militari e poliziotti; il 90% delle vittime cadono in attentati terroristici suicidi rivendicati dalla filiale di Al Qaeda diretta dal famigerato Abu Musaab al-Zarqawi; il 90% dei terroristi suicidi sono stranieri, di cui il 55% sono sauditi e il 3% provengono da Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna e Danimarca.
Statistiche abbastanza impressionanti
|
|
|
#34 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
La grossa e FALSA enormità di molta di questa gente è mettere sullo stesso piano il terrorismo e la guerra al terrorismo. Quando non mettono su un piano superiore il terrorismo, giustificandolo persino come reazione a chissa cosa |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A baghdad vengono uccisi i barbieri perchè fanno tagli di capelli all' occidentale, partendo da questo, immaginate se davvero questi vogliono la libertà dell' iraq.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
, non credo che neanche Bertinotti possa pensarlo..
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ogni segno di riconciliazione e di pace viene visto da loro come un pericolo per la loro stessa esistenza, visto che si nutrono di odio (fanno adepti proprio grazie a questo). Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
cmq dai la seconda guerra mondiale è un'altra storia non è prprio corretto paragonarla al giorno d'oggi... era un altro mondo ... soprattutto dai il problema era un po' piu' grave allora....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

, non credo che neanche Bertinotti possa pensarlo..