|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
x GOONICO
hai già provato l'ultima versione 1.2.0.12 (stabile) del sw Terratec ? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
scaricata ieri sera ma non ho avuto il tempo di installarla. lo faccio oggi pomeriggio e ti informo hai ripreso la T2? [EDIT] appena installati per adesso tutto ok! vedo quasi tutto abbastanza bene! non vedo solo il mux La7
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 19-05-2005 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ripresa la T2 ma partito l'alimentatore
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed un buon alimentatore!!! sei riuscito a provarla?
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
intanto, come va la tua T2 ? hai fatto qualke registrazione lunga, tipo 3 ore, con risultato apprezzabile ? hai più avuto problemi di blocchi o quadretti a video ? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), non ho più avuto alcun problema nè di blocchi di video nè di quadrettatura! anche con la registrazione nessun problema! speriamo bene!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
scusate, pure io volevo prendere la terratec, ma per ora non riesco a trovarla da nessuna parte!
dove l'avete presa?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho girato roma il lungo ed in largo alla fine l'ho comprata qui
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Era la skeda madre ke non andava più: sostituita con una P4P800-X e aggiunto un SATA... installo ex-novo XP e visto ke mi trovo ci metto il Service Pack 2 + Pacth KB896626 + ultimo software Terratec 1.2.0.12 ... (la partizione dedicata mi ha dato qualke problema e ho lasciato perdere per il momento) provo la Cinergy T2 e funziona bene sia in visualizzazione ke in registrazione... niente blokki ne quadretti... ed è stabile anke usando contemporaneamente altri programmi !!! Allora installo tutto il resto per vedere se qualkosa gli da fastidio e con mia grossa sorpresa rimane stabile fino alla fine !!! Ha un unico problema probabilmente dovuto al software (ho visto ke ci stanno ancora lavorando...): ogni tanto su Canale 5 si sente la voce giusta ma si vede un'altro programma, tipo le prove di trasmissioni ke verranno trasmesse nei giorni successivi... qualkuno ha lo stesso comportamento ? consigli al riguardo ? Inoltre, è normale ke ha PC spento ma sotto tensione il LED BLU della T2 rimanga acceso? mi sembra anke ke scaldi un poketto come se fosse realmente in funzione per cui preferisco scollegare il cavo USB... Tra l'altro ho provato un prolungo USB perkè la lunghezza del cavo in dotazione è ridicola e devo dire ke funziona bene... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
stesso problema con canale 5, risposta della terratec ad apposita mail: "è un problema di trasmissione di mediaset che stiamo cercando di risolvere" Quote:
nel tuo caso il pc sta regolarmente alimentando la porta usb!
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo penso anche io!! tra l'altro dalla faq del sito della terratec cinergy t2 (http://www.terratec.it/prodotti/sche...y_t2_faq.shtml) "Perchè Italia1 a volte si vede sempre la trasmissione Studioaperto con l'audio della trasmissione attuale ? Trasmettono lo stream in modo errato e stiamo preparando una patch per ricorrere a questo errore di Mediaset" p.s. x MCDOK - hai pvt
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ho scritto alla Terratec sia per il LED ke per Canale 5:
notizie sulla risoluzione del problema degli stream errati trasmessi su Canale 5 / Italia 1 ? e mi hanno risposto: Per C5 la germania mi ha promesso metà mese rilasciano un nuovo software speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Provata l'ultima beta... funziona !! Ora su Canale 5 si vede lo stream giusto ed è possibile selezionare e visualizzare correttamente anche il secondo stream. Complimenti ai programmatori Terratec... sono partiti con un software orribile come stabilità e funzionalità, ma lo hanno via via migliorato molto... la prossima versione stabile dovrebbe essere quella giusta... spero...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

), non ho più avuto alcun problema nè di blocchi di video nè di quadrettatura!