|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
In ogni caso sai bene che in centro rischi sia multe che bozze e poi 1h di parcheggio a MILANO la paghi ben di più! Credo che siano quei 2€ in più ben spesi, io nei grandi parcheggi ai limiti della tariffa urbana l'auto non l'ho mai parcheggiata perchè ne ho sentite fin troppe. Considera pure che è più di qualche mese che non passo da milano.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io ho sempre lasciato l'auto vicino a Cologno Nord e l'ho sempre ritrovata intatta... ad amici hanno rubato una Micra, un Pajero e una Golf...
Dipende dalla macchina e dalla fortuna!
- Ultima modifica di ziozetti : 12-05-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
A te han rubato un'acca invece In ogni caso i rischi si corrono proprio in quei grandi parcheggi
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Da quello che ho capito, arrivando da BS, mi conviene parcheggiare a Cascina Gobba e prendere la metro!!!
Giusto? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Oppure parcheggiare ad un'altra fermata del metrò ancora più fuori se temi per la tua auto.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma sikkome mi ha chiesto di accompagnarla la prossima volta che deve andarci, x questo che chiedevo se era possibile parkeggiare in zona Duomo senza spendere cifroni!!! Ma se mi dite che parcheggiando a Cascina Gobba non avrò problemi x l'auto allora mi fermo li e prendo la metrò, altrimenti che altre opzioni avrei nelle vicinanze? Calcolate sempre che arrivo da BS!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
C'è scritto sopra...
Io parcheggerei in tarriffa urbana (da Gobba verso dentro va bene tutto) perché son tirchia, però sopra ti suggerivano Cologno o Villa Fiorita... son sempre comodi per te che arrivi da BS...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ho parcheggiato mille volte al silos a cascina gobba e mai un problema. A volte parcheggio pure in milano due e mi faccio un pezzo a piedi.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora tengo presente anche queste 2 opzioni!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Entrare in Milano città, specie di giorno, senza conoscerne le strade, è veramente da folli autolesionisti !! (traffico e caos generale ... e poi la viabilità è veramente disumana, molte volte non si capisce nemmeno come bisogna posizionarsi sulla strada, con conseguente rischio di incidente ...).E parcheggi non ne troverai!! (non per strada almeno ... basta vedere come si scannano per accaparrarsi l'ultimo centimetro quadrato di marciapiede o aiola Comunque il problema è che da BS devi farti mezza circonvallazione per arrivare a lampugnano, che si prende dalla A8 ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

!! (traffico e caos generale ... e poi la viabilità è veramente disumana, molte volte non si capisce nemmeno come bisogna posizionarsi sulla strada, con conseguente rischio di incidente
...).