|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Da Trento a Biel - Bienne (Svizzera), che strada faccio?
Salve a tutti,
sabato (questo) devo partire per la Svizzera. Che strada mi consigliate di fare? So arrivare fino al confine italiano (quindi non c'è bisogno che mi dite di fare l'A22 Inoltre, esiste il sito autostrade svizzero? Non riesco assolutamente a trovarlo... mi serve per sapere la situazione meteo, visto che dovrei anche passare per il "Passo Forno" (non so se si scrive così), che è a 2000 mt e quasi sicuramente c'è neve.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fonte Autoroute:
Trento, Milano, Como, Lugano, Kriens, Biel / Bienne sono circa 570 km. Idem passando dall'Austria, Liechtenstein. Direi che l'opzione 1 è più comoda, è tutta autostrada...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ciao,
vedi qui http://www3.mappy.com/sidXKYx1Fwk7tz....x=0&image.y=0 ho fatto partire da merano però (cmq trento merano sono sui 70Km, 50 autostrada e il resto superstrada) cmq credo sia meglio quella consigliata da ziozetti.. ricordati cmq, che se passi dall'austria, devi fermarti prima del confine e prendere la vignetta, dovrebbe essere sui 7 euro, sarebbe il pagamento del pedaggio per le autodstrade (o anche strade normali?!) in austria... se ti fermano senza quella..ti fanno pentire di essere passato per l'austria i tedeschi non mettono molte regole, ma quelle poche che ci sono, le fanno rispettare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
consiglio l'autostrada... altrimenti non arrivi più
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh, abbiamo deciso di fare la strada statale fino al confine della svizzeria (e qui comprare il bollino autostradale), così ci risparmiamo quella italiana e quella austriaca
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come è andata?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.