|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
Asus 1356D: ftp asus.com.tw
Scusatemi la domanda sicuramente banale... quando seleziono il download degli aggiornamenti per il portatile dall'ftp della asus mi viene proposta la scelta tra i modelli
A1000-A1B e A1000-A1F Ora... sul mio portatile oltre alla sigla A1000 (A1300 per dirla tutta, ma la famiglia è quella no?) ed il numero di serie non trovo niente altro... Qualcuno sa indicarmi come procedere per scegliere i driver da scaricare? Mi sento abbastanza imbranato CiauZ!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao rb
anch'io ho un Asus A1356D. Mi puoi indicare qual è la sigla giusta (A1B o A1F)? Grazie. Inoltre quali drivers, bios, software, ecc. vale veramente la pena di scaricare ed aggiornare? Mille grazie. antoarma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
Ciao,
io ho semplicemente controllato meglio il retro del notebook ed ho visto che c'è una groffiffima Spero di non aver toppato... L'aggiornamento ancora non l'ho fatto, ma non appena lo effettuerò ti farò sapere, ok? CiauZ!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie per l'indicazione. Sì in effetti il nostro modello è identificabile con la sigla A1F me lo ha confermato l'assistenza Asus. Ne approfitto per chiederti se anche tu non riesci a vedere i DVD sulla TV a causa della protezione Macrovison (così mi dicono). Rimango in attesa dei tuoi commenti sui nuovi drivers ed il bios.
Ancora grazie e a risentirci. antoarma |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.