|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
stavo pensando che se una mi dicesse che è vergine e intende restarci per questioni di fede la prima cosa che mi scapperebe è una bestemmiona sonante... allora sì ci sarebbe il danno
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
CLAUDIOOO POSSO?????............
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per me è così naturale e e bello stare in intimità con la mia ragazza e farci l'amore che trovo inconcepibile il contrario!
Non riesco proprio a ragionarci! Per carità ogni individuo è libero di fare o non fare ciò che sente o ciò che ritiene più opportuno ma, per quanto mi riguarda, un rapporto con una ragazza così, se fosse iniziato sarebbe finito subito. Non dico facciamolo subito ma penso che se due persone si sentono attratte fisicamente e mentalmente, oltre che sentimentalmente, la cosa sia del tutto spontanea e naturale!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
siete tutti dei fornicatori
per quanto mi riguarda, credo che amare senza fare sesso sia qualcosa di imperfetto.. per questo sono contrario a farlo solo dopo il matrimonio: l'intesa sessuale è fondamentale in una coppia, e non è per niente scontata. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se la cosa ti pesa ti conviene parlarle a riguardo e nel caso nn dovesse smuoversi minimamente lasciarla
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Re: Astinenza forzata
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.