|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Astinenza forzata
Cosa fareste se la vostra fidanzata di 21 anni (io ne ho 22), dopo 2 anni di fidanzamento ancora non voglia fare sesso a causa del fatto che è molto religiosa (come del resto tutta la sua famiglia) e quindi prima del matrimonio, nisba???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Astinenza forzata
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
ho vissuto la tua stessa situazione............prima di me era stata con un ragazzo per 4 anni e si erano solo baciati........solo questo. non so come lui abbia fatto. io non ho potuto e l'ho forzata |
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Re: Re: Astinenza forzata
Quote:
MA.....MA.....TU SEI UN MITO HARV!!! SEI GRANDE!!!! DA OGGI SARAI IL MIO IDOLO GRANDE!!!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: jamm bell' jamm!
|
O stai con lei e rispetti la sua scelta o la lasci...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La lascerei!
Credo che senza sesso ed intimità un rapporto non può continuare così a lungo! Il resto sono solo pippe!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
|
e se dopo il matrimonio scoprissi che è frigida?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da lunaticgate La lascerei! Credo che senza sesso ed intimità un rapporto non può continuare così a lungo! Il resto sono solo pippe! -------------------------------------------------------------------------------- Quoto e aggiungo che (secondo me) l'intimità e l'intesa si creano al 90% tramite il rapporto sessuale e la conseguente conoscenza fisica intima reciproca... quoto in pieno pure io.... non c'è storia senza sesso..solo nei libri esiste l'amore platonico... certo, non devi "costringerla" a farlo, rispetta i suoi tempi..e vedrai che presto dirà di si.. una curiosità... non fate sesso, ok... ma altre cosette le fate o solo e soltanto baci casti? nel caso tu faccia già qualcosa con lei, e lei pure con te
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se non condividete gli stessi principi, il rapporto dopo un po' potrebbe incrinarsi anche per altro.
Una divergenza così grossa sul sesso, non so se la sopporterei...
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ma scusate, le la sua è una scelta religiosa perchè pretendere che vada contro la sua fede? mi sembra una cosa triste, anche se si tratta ti trombare, a tutto c'è un limite
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Astinenza forzata
Quote:
Occhio, così non te la leverai più di torno per il resto della tua vita!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
io non riuscirei a starci.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se dopo un po che stavo insieme ad una ragazza usciva fuori che finchè non la sposavo niente sesso le dicevo ciao ciao subito
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

///
/// Sehnsucht
The Alpha Group
quickenzo Memorial