Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 20:25   #1
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
ITALIA-Scozia

GOOOOOOL!!!
1-0 Pirlo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 20:40   #2
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
però che culo
punizione tirata male, portiere in ritardo
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 20:43   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Al 90% avrebbe segnato dalla punizione che ha invece tirato Totti, dalla sua zolla preferita.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 21:29   #4
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
gilardino è un fenomeno
Old 26-03-2005, 21:32   #5
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
TRILLYYYYYYYYY
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 21:32   #6
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

pirlo un altro fenomeno
Old 27-03-2005, 00:14   #7
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Città: madrid-treviso-trieste
non ho visto la partita.. come ha giocato?
chi mi fa un resoconto tecnico?
come hanno giocato gilardino e cassano assieme?
sapete dove posso vedere i gol? (no p2p)
Old 27-03-2005, 14:15   #8
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Cassano è un giocatore INCREDDDIBBILE AMISCIIII! Ogni volta che prende la palla si ha l'impressione che possa inventare qualcosa: è veramente strepitoso!
Old 27-03-2005, 14:55   #9
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Cassano è un giocatore INCREDDDIBBILE AMISCIIII! Ogni volta che prende la palla si ha l'impressione che possa inventare qualcosa: è veramente strepitoso!
mocci sa quello che deve fare... e dopo la dichiarazione d'amore del barese per papy fabio.........
Old 27-03-2005, 15:17   #10
fabius00

Quote:
io lo dico da 2 anni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:18   #11
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
mocci sa quello che deve fare... e dopo la dichiarazione d'amore del barese per papy fabio.........
Old 27-03-2005, 15:50   #12
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io lo dico da 2 anni
bravo è bravo ma per me vale 1/5 di Totti

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:51   #13
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da gialex
per me in prospettiva è tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi

a gialex ma stasera allora non ti va di venire al jappo?
Old 27-03-2005, 15:59   #14
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
per me in prospettiva è tra i 5 giocatori più forti di tutti i tempi

a gialex ma stasera allora non ti va di venire al jappo?
mah non credo , non credo proprio ...
... quindi Totti è tra i primi 3 ...

dal jappo ? non ne sapevo niente ... stasera cmq sono a casa infortunato , ma circondato da amici e parenti
tenetemi aggiornato per la prossima ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 27-03-2005, 16:20   #15
fabius00

Quote:
mah non credo , non credo proprio ...
... quindi Totti è tra i primi 3 ...

dal jappo ? non ne sapevo niente ... stasera cmq sono a casa infortunato , ma circondato da amici e parenti
tenetemi aggiornato per la prossima ...
Old 27-03-2005, 20:17   #16
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Forse il contrario? Nelle partite che contano Totti sparisce sempre, non lascia il segno (salve qualche rara eccezione): Totti è un'opera incompleta, Cassano è già molto di più.

Sarei indeciso solo fra lui e Ronaldinho, gli altri li metto tutti uno scalino sotto. (inteso fra giocatori di quel tipo che non siano già del milan )
Old 27-03-2005, 20:48   #17
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

fesserie istituzionalizzate ! perdonami Teo ma è così .. ho la fortuna di vedere Totti spesso e volentieri ... non dò retta a quello che raccontano i media , che non hanno alcuna memoria ... io ho la mia e mi basta ... eppure basta leggere i tabellini di ogni anno , e lascia pedere questo campionato schifoso per la Roma ... ma Totti è cmq il migliore della squadra , un trascinatore ... Cassano non è alla sua altezza , guardate le partite della Roma per giudicare ...
... per farti un esempio hanno massacrato Totti ( la stampa ) perchè non ha giocato bene l'ultimo derby , dimenticandosi di come , contro una Lazio ben più forte, ha contribuito per anni ( 4/5/6 ) a far vincere o cmq non perdere il derby della capitale ...
dammi retta voi che lo seguite solo per pochi minuti di filmati "scelti" da altri , se fosse stato un calciatore di Milan o Juve avrebbe vinto il pallone d'oro da anni e sarebbe osannato da media e tv ... ed anche i tifosi di altre squadre ne avrebbero diversa considerazione ...
questo se ... ma io che giudico con i miei occhi lo valuto per quello che è :
UN AUTENTICO FUORICLASSE !!!

Old 27-03-2005, 21:26   #18
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
fesserie istituzionalizzate ! perdonami Teo ma è così .. ho la fortuna di vedere Totti spesso e volentieri ... non dò retta a quello che raccontano i media , che non hanno alcuna memoria ... io ho la mia e mi basta ... eppure basta leggere i tabellini di ogni anno , e lascia pedere questo campionato schifoso per la Roma ... ma Totti è cmq il migliore della squadra , un trascinatore ... Cassano non è alla sua altezza , guardate le partite della Roma per giudicare ...
... per farti un esempio hanno massacrato Totti ( la stampa ) perchè non ha giocato bene l'ultimo derby , dimenticandosi di come , contro una Lazio ben più forte, ha contribuito per anni ( 4/5/6 ) a far vincere o cmq non perdere il derby della capitale ...
dammi retta voi che lo seguite solo per pochi minuti di filmati "scelti" da altri , se fosse stato un calciatore di Milan o Juve avrebbe vinto il pallone d'oro da anni e sarebbe osannato da media e tv ... ed anche i tifosi di altre squadre ne avrebbero diversa considerazione ...
questo se ... ma io che giudico con i miei occhi lo valuto per quello che è :
UN AUTENTICO FUORICLASSE !!!
Resto della mia opinione per quel poco che lo vedo: nelle partite contro il Milan, in nazionale (dove è aspettato da tutti e regolarmente sparisce) e per ciò che lo posso seguire! Ha delle grandi giocate, ma non ha il carisma del fuoriclasse e il comportamento: quest'ultimo manca anche a Cassano, ma con tecnici all'altezza (vedi Capelli, Lippi, Fascetti e così via) potrebbe migliorare molto, come ultimamente sta succedendo.
Old 28-03-2005, 01:25   #19
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

ti ripeto per me sei ASSOLUTAMENTE fuori strada ... parli di un altro giocatore , anche sabato ha giocato meglio Cassano ? non credo proprio e cmq visto che tu stesso parli "per quel poco che lo vedi" fidati di chi lo vede spesso e a ragione può fare un raffronto con Cassano
siamo su altri piani ...

Old 28-03-2005, 01:32   #20
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Resto della mia opinione per quel poco che lo vedo: nelle partite contro il Milan, in nazionale (dove è aspettato da tutti e regolarmente sparisce) e per ciò che lo posso seguire! Ha delle grandi giocate, ma non ha il carisma del fuoriclasse e il comportamento: quest'ultimo manca anche a Cassano, ma con tecnici all'altezza (vedi Capelli, Lippi, Fascetti e così via) potrebbe migliorare molto, come ultimamente sta succedendo.
sono assolutamente d'accordo.

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian