|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aiuto per porte usb
Ho acquistato da poco un case nuovo con due porte usb frontali ma non so come devo collegarle alla scheda madre perchè sul libretto della scheda madre (una asus a7v8x) ci sono due serie di 4 pin che sono 1)usb +5v 2)ldm6 3)ldp6 4)gnd mentre nelle istruzioni del case i cavi sono indicati come V1 D1- G1- D1+ Come li devo mettere?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i pin delle usb sono 9
la 1 sono i 4 la 2 sono i 5 partendo dal pin 1 delle USB trovi lo skema nel manuale devi collegare +5V -data +data ground sia USB1 che 2 bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa ma non ho capito bene come devo collegarli.
Li devo mettere con questi accopiamenti? usb+5 della scheda madre con V1 del case LDM6 della scheda madre con D1- del case LDP6 della scheda madre con D1+ del case GND della scheda madre con G1- del case |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
. +5v usb1
. - data usb1 . +data usb1 . gnd usb1 lo stesso per la seconda presa; sulle terminazioni dei cavi ci sono stampigliati i dati che ti servono a stabilire la uno e la due e li puoi collegare indifferentemente o alla uno o la due sulla scheda madre l'importante è rispettare l'ordine di alimetntazione e dati. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per l'aiuto ho collegato i cavi e funziona tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.