|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
pc nuovo altra domanda
ragazzi in giro non so se ho capito bene ma sul pc nuovo:
cpu athlon64 3200+ winch 2x512 mb ram ddr400 asus a8n sli deluxe sparkle 6600gt devo metterci dei drivers vero? io ho messo: kit standalone nvidia e driver unified nvidia (presi tutti e 2 da nvidia.com) driver per la scheda video 71.90WHQL presi da guru3d.com Drivers audio realtek (presi dal cd della mobo) Drivers masvell per le schede di rete presi dal cd della mobo manca qualcosa? ho installato tutto bene? insomma volevo sapere cosa si deve installare (driver etc.) per far andare al meglio il pc. ho fatto bene a mettere a nvidia.com sia gli unified che il kit standalone? altra cosa: il bios c'è il 1002 sulla mio mobo, è uscito il 1004, dovrei mettere quello + nuovo (1004)??? cos altro dovrei mettere? non manca niente? Ultima modifica di Tummarellox : 06-03-2005 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Potresti mettere il 1004..sarebbe un'idea..anke se i drivers nvidia nn sn quali sn..su guru3d hai trovato sl quello??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
La scheda madre ha come chipset nvidia?
Mi sembrava fosse VIA ma forse mi sbaglio... prendi comunque i driver per la mobo ultimi che trovi sul sito. Poi puoi attivare il cool&quite con gli appositi driver che trovi nel cd della mobo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su guru3d quelli sono gli ultimi certificati per le geforce.
la mobo ha nforce4 sli, i driver per la mobo intendi il kit standalone che ho preso da nvidia.com? insomma quali intendi per drivers della mobo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come driver per la mobo intendo i driver per il chipset. E visto che hai l'nforce4 allora vanno bene quelli presi dal sito nvidia.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok quindi con i driver dovrei essere a posto, l'unica cosa è il bios giusto?
l'ho scaricato come si installa? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
C'è scritto nel sito da dove l'hai scaricato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.