|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ah, ma non è un 3D serio
e dimmelo prima |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Io Marco lo conosco pochissimo....ma ho avuto il piacere di parlarci diverse volte e di averlo anche conosciuto di persona..l'ho trovata una persona squisita, discreta, a modo e molto posata. Penso che la maggior parte ( o quasi ) delle ragazze, nonostante oggi come oggi abbiano un modo di fare " sbarazzino" nei confronti dei ragazzi, apprezzino di piu' una persona cosi' rispetto ad un ragazzo come si dice..."che te lo serve su un piatto". Ecco perche' mi risulterebbe gran gran difficile aspettarmi un comportamento cosi' da lui... Marco, ritorna in te va'! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
kè è un 3d
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
oh ma io scherzavoooo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Tipo 1° appuntamento..possibilmente posto tranquillo dove poter parlare, con musica in sottofondo non assordante.....però dipende dalla tipa, dai suoi gusti...io prediligo pub kon musika dal vivo.....poi al limite + avanti uscita in disko, cinema durante la settimana o domenika sera......dipende....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
in pratica sei x una serata tranquilla ... tu lei e
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Exato
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E se a lei\lui nn piacciono i vostri amici\che che fai ??
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Beh li dipende da te....da ke rapporto vuoi instaurare kon lei/lui....non vedo + un mio amiko da 2 anni perkè quando usciva kon noi e la tipa, non ci si poteva parlare assieme, lei gli era sempre addosso...poi era una graz zokkola....anzi lo è ankora!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
in effetti molte amicizie vengono stroncate dall'amore
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
però ci sono anke delle tipe kon kui ci pui stare alla grande e non rompono in giro kon gli amici
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per me la cosa più bella è che una ragazza standoti vicino per altri motivi (studio, lavoro, comitiva) ti conosce piano piano e rimane affascinata da tue qualità e lati del carattere........Se avviene questo il rapporto può funzionare perchè alcuni aspetti del carattere già può averli notati.......
Diverso il caso se ti piace una persona solo per il lato esteriore e da quando la vedi a quando ti ci metti assieme passa poco tempo.......dopo magari altri lati non ti piacciono e il rapporto si incrina....... Ciao
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ti cospargi il pisello di miele e preghi che non sia diabetica
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
carisma, aspetto fisico, simpatia e soldi.
gli ultimi sopperiscono ai primi in modo proporzionalmente alla loro quantita'.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fai l'indifferente e/o la prendi a colpi di frusta
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lo minaccio brandendo un'ascia
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Scherzo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.