|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma a chi l ha chiesta.
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
che c'entra a chi era indirizzata
|
|
|
#244 |
|
Bannato
|
Signori, ora io vi lascio, con una riflessione: secondo voi quanti italiani si fanno le nostre.....paranoie?
![]() Se il forum è un luogo indicativo.....siamo a circa 1/8000 |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
è una vita che non faccio un bel duel
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma non avete altri posti dove chattare? va be che msn è out stasera...
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Si potrebbe creare una sezione del forum dedicata e chiamarla "pippe mentali" La piazzetta non va bene perchè rimarrebbe vuota
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
Io starei ancora aspettando l'opinione di Bet sulle parole del link che ho fornito prima sulla quella visione del rapporto corpo-anima (che mi sembra cattolica e quindi cristiana).
Direi che non puoi negarmi che, se si parla di Unione, in quella visione, corpo e anima abbiano esistenze (o se preferisci essenze) a se stanti.....che è quello che ho detto io prima e che tu mi hai detto non essere Cristianesimo. E' poi divertentissimo il passo "Anche nel caso che non sapessi spiegare l'unione di una sostanza spirituale con una sostanza materiale (il che proverebbe solo la mia ignoranza), non dovrei per questo negare l'esistenza né dell'una né dell'altra. Per questo considero confutato sia il monismo materialista che nell'uomo non ammette altro che corpo e materia, sia il monismo idealista che non ammette nell'uomo altro che spirito e pensiero." E' così che si confutano le tesi? Sono io il fantateologo? Ultima modifica di lowenz : 09-02-2005 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
già non rispondo per quello che scrivo io, figurati se devo giustificare le menate che scrive un altro ps 1: ti avevo contestato uno strafalcione diverso da quello che poni adesso ps 2 (playstation 2): non è questo il luogo x certe pippe (mentali) ps 3: hai definitivamente aggravato la tua pena! se littlelux è d'accordo userei l'olio non x bruciarti, ma per lubrificare il palo SUL QUALE VERRAI PUBBLICAMENTE IMPALATO!!!
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
La verità è che c'è uno sotterraneo asse trasversale nel forum (capeggiato da LittleLux e Bet) che congiura contro lowenz ![]() Va bene la smetto di rompere..... Se vi dico che io voto NO al referendum, per farmi apposta un dispetto dispettoso , votati tutti SI', vero?
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Comunque d'accordissimo |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
mi piasci così kattivo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

, votati tutti SI', vero?