|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[ROMA] Vedo portatile Dell
Ciao a tutti
Ecco quello che vi propongo Dell CPX 650 P3 650Mhz Ram 128 Mb HDD 20Gb Lettore cd combo floppy (multibay) 1 porte USB 1.0 1 Seriale 1 Video 1 Paralella 1 S-video 1 PS2 per mouse e tastiera LAN + Modem su scheda pcamca (XIRCOM REALPORT) LCD dovrebbe essere un 14" e non ha bad pixel. Tastiera Italiana Licenza Microsoft Windows NT (o 2000 devo controllare bene) Batteria nuova (è stata caricata solo una volta, la durata teorica si aggira intorno alle 3 ore) Borsa nuova 1 Aliemtatore. Ottime condizioni. 350€ Ecco le regole: 1. Come sempre vi prego di postare solo se realmente interessati, eventuali modifiche al prezzo o scambi di vari genere verrano DISCUSSE IN PVT. 2. Do la precedenza alle persone con il quale ho già concluso altre trattative, e alla consegna a mano. 3. se devo spedire, il pagamento deve essere anticipato e le ss sono escluse. Grazie a tutti ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
coda + pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda..
hai pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
non ho niente in pvt... Ciaoo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Coda.
Hai foto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
MOLTO INTERESSATO
monitor perfetto? peso? spedisci? limi il prezzo? HA DIFETTI CHE NON HAI MENSIONATO? GRAZIE Ultima modifica di fabri84 : 03-02-2005 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ho le foto; se mi date il vostro indirizzo mail in serate ve le spedisco ok?
X fabri84 Il monitor non ha difetti IL peso non lo conosco di preciso mi informo meglio cmq. Si trovi le modalità di spedizioni tra le regole Il prezzo è già abbastanza limato Se avesse avuto altri difetti li avrei mensionati, ma ho scritto ottime condizioni e quindi Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se mi incudi le spese ti informi all'incirca sul peso... e me lo spedisci pure j+5 ce ti costa di meno ma assicurato...lo prendo io e ti pago entro domani...
l'indirizzo email è [email protected] mandami qualche foto se puoi... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Mi ritiro.
Buona vendita.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il peso e le foto, provvedo in serata ok? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dai vedi di includere le spese altrimneti sono costretto a lasciare
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, ma come sempre il pc che vendo non è mio, e quindi non posso prendere io le decisioni; fosse per me te lo darei pure, ma non posso, al massimo posso vedere se convinco il padrone a dividere le spese di spedizione, di più non credo di riuscire a fare. Fammi sapere ok? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Ciao sarei anch'io interessato al notebook!naturalmente scambio a mano a roma dopo prova...!!!però ho bisogno :di un link per verificare le caratteristiche,foto,possibilmente vorrei sapere se è rumoroso,cache della cpu, dvd,stato usura nb...??limatina prezzo?
ciao
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
viste le foto...
ha garanzia residua? ha windows nt o 2000? il tuo amico è disposto a trattare lievemente il prezzo? le spese le pago io |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo, come già detto, non credo ci sia niente da fare. Lui vuole 350€, al massimo sono riuscito a scendere a 345 (le spese di spedizione divise a metà)... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
CONCLUDIAMO OK...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuiamo in PVT. ti scrivo subito. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Ciao martom,
se non ha dvd e cache cpu da 512k penso che nn se ne farà niente!!! dammi ulteriore conferma cosi puoi trattare con altri acquirenti.. ciao
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.