|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se il tuo amico e' di bologna potrei anche conoscerlo Tornando in tema Nonostante sia appassionato di scherma antica e di armi medioevali/rinascimentali continuo a reputare un'involuzione della societa' il fatto di dover girare armati per difendersi, si rischia di entrare in una spirale negativa infinita in cui per il terrore di ipotetici attacchi si e' costretti a girare con armi sempre piu' grosse.... Manco ci fosse ancora la guerra fredda.... Senza contare i rischi di multe e simili che si rischiano (io durante un viaggio verso casa di mio nonno per restituire una sega elettrica utilizzata per potare degli alberi attorno casa ho rischiato non so quanti € di multa... Ho discusso con il carabiniera per 15 minuti spiegando che con una sega elettrica era difficile uccidere qualcuno (soprattutto perche' non avevo prolunghe elettriche....)) Se poi proprio uno vuole avere qualcosa in macchina .... Questo e' un simpatico coltello da cucina neo zelandese di non ricordo quale epoca affilato come un rasoio e facilmente scambiato da chiunque per un souvenir esotico. Ed in piu' lo si puo' anche appendere allo specchietto ![]() 0 rischi tanta resa (dovevo fare il pubblicitario io
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~