|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Posso immaginare che per una donna la maternità sia l'esperienza più appagante di tutta la vita, ma credo anche che mettere al mondo un figlio non possa essere giustificato solo con l'appagamento di un desiderio così grande, mettendo il nascituro in secondo piano rispetto a noi stessi.
Un "accanimento terapeutico" simile a quello di cui si è resa protagonista "l'arzilla vecchietta" romena denota come quello che secondo me dovrebbe essere scontato sia stato invece dimenticato a favore della soddisfazione personale. Inoltre credo che la bambina non abbia potuto ricevere il giusto apporto ormonale dalla madre, che immagino sia in menopausa, dato che gli ormoni necessari all'impianto dell'embrione e al suo sviluppo alla donna sono stati somministrati. Insomma, mi piacerebbe sapere anche a quali rischi fisici, oltre che psichici, possa andare incontro la bambina.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
quoto solo egoismo puro..... non ha pensato al figlio ma a lei stessa... la differenza di etaì sara' notevole: lui 20 anni lei 87...
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.