|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Un aiutino...
Scusatemi ma sono un forumista impacciato in cerca d'aiuto.
Non vengo qui spesso e sono ore che leggo regolamenti vari.. Devo far valutare un portatile e un PC usato e non so dove postare. c'è un qualche forum per i post di valutazione? scusatemi ancora l'intromissione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Postali qui o al max manda un pvt ad un moderatore della sezione mercatino.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
okkei, allora provo a postare qui
Premetto che per adesso NON ho serie intenzioni di venderli, ma è giusto per farmi un'idea di quanto possano valere. Spero che qualcuno qui sia abbastanza informato per dare una valutazione oggettiva in termini di soldi. Cerchero' di essere il meno vago possibile Sistema #1 MOBO chipset VIA con scheda video intergrata CPU AMD athlon da 1.2Ghz RAM (PC133) 192MB Case Miditower con alimentatore da non so quanti watt comunque penso appena il necessario scheda di rete 10/100, scheda firewire, lettore cd 48x, Masterizzatore cd traxdata 20x10x40, Masterizzatore DVD samsung dual standard comprato l'altro ieri. Tastiere, mause, cavi firewire, cavetti vari ecc. MOnitor CRT philips 105b da 15'' (p.s: era un PC da lavoro) Sistema #2 E' un portatile: Toshiba satellite 1410 (vedi link sotto) ancora tutto funzionante tranne il floppy disk che è defunto qualche mese fa. http://it.computers.toshiba-europe.c...0&DISC_MODEL=0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Per il primo direi 200€ tutto compreso.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non vale proprio piu niente vero? solo il master. DVD l'ho pagato 78euri la settimana scorsa..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.