|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Caro 2004....!
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
caro pezzo di merd@ di un 2004, finalmente sei finito!
ma tanto, è inutile che mi illudo tutti gli anni, anche il 2005 andrà così...e il 2006 e il 2007 e il 2008.....ecc ecc
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
per me è stato l'anno + bello della mia vita...
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai millina, non fare così Ultima modifica di Harvester : 30-12-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Non un anno migliore, non un anno peggio degli altri, semplicemente diverso, ha portato cose negative per me ma ha portato una cosa molto positiva che contro bilancia tutto.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ogni anno sarà sempre più bello finchè non inizierà la vecchiaia imho
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Per me un anno misto di merd@ e cioccolata, in generale non mi è
piaciuto, mi accodo anch'io al vaff 2004
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sto 2004 m'ha fatto solo incazzare....solo poche sono state le cose buone!!
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nel 2004:
Mi sono laureato Ho lasciato lasciato la mia ex Mi sono messo con un'altra Ho lasciato pure quella Mi sono fidanzato con un'altra ancora. Forse duriamo fino a fine anno ![]() Ho comperato la macchina nuova Si sono aperte varie opportunità di lavoro. Ho conosciuto molte persone nuove. Ho cambiato comitiva di amici Ho trovato 3 amici veri fra loro una forumista Bilancio positivo direi tranne che per un aspetto: gli €€€€€€€€€€
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 30-12-2004 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nel 2004
Mi sono lasciato con la mia ragazza Mi ci sono rimesso insieme L'ho lasciata( e ho sofferto come un cane bastonato finchè un bel giorno mi sono ripreso tutto me stesso e ora ogni volta che si avvicina entro 10 metri si becca il mio "gelo" e godo come un picchio quando succede) Ho litigato con la mia migliore amica e non abbiamo parlato fino ad aprile (4 mesi di silenzio) poi fortunatamente ci siamo riappacificati Ho conosciuto varie ragazze ma non si batte chiodo da 9 mesi Cose Positive: Ho scoperto dei veri amici Ho ripreso a suonare Sono me stesso al 100% cmq arifanculo 2004! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma che è??sapevo che gli italiani nn sono mai contenti ma così è esagerato...tutti che si lamentano..e si lamentano...e che palle che siete!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Allora cosa positive:
1) mi sono iscritta a questo forum e ho conosciuto tante persone fantastiche di cui 2 sono miei intimi amici 2) mi sono innamorata dopo 4 anni di "silenzio", sono stata insieme con questo ragazzo per un pò di tempo (guardate il mio 3d in merito!!! 3) ho trovato un nuovo lavoro più retribuito e vicino a casa 4) mia madre dopo due operazioni difficili e tanta paura ora sta brillantemente Cose negative: 1) ho perso l'amore ke speravo fosse speciale ovviamente non quello della mia vita!!! 2) ho lasciato il mio lavoro dopo 3 anni di gioie e di dolori Beh non voglio lamentarmi, in questo momento ci sono persone che stanno male che soffrono quindi ringrazio Dio per quello che ho e spero che pensi anche a queste altre persone! Buon Anno a tutti!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Beh... quest'anno...
diploma di maturità patente della macchina patente della radio iscritto all'uni aperto partita iva comprato negozio non sono morto Che altro potrei volere??? ah sì.. quella cosa chiamata gnocca.... vabbè.. speriamo sia laggata e arrivi nel 2005 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
speriamo che il 2005 sia un anno che mi porti una donna
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anno difficile in famiglia, ma dicembre ha risolto tutto, c'è la salute e sono contento
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
a me era iniziato nn molto bene ma sta finendo sempre meglio.
forse il mio anno più bello. spero che con il 2005 non cambi la situazione. p.s. mi fanno ridere le persone che dicono adesso con il 2005 farò farò..aspettando che le cose accadano.. alzatevi da quella sedia e fatele accadere le cose...se lo volete lo potete fare e sopratutto nn si deve aspettare il 31 dicembre per dire queste cose e poi dimenticarle il 2 gennaio...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Caro 2004....!
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è stato un anno non malvagio alla fine è andato tutto abbastanza bene, ho trovato un lavoretto che mi permette di studiare senza alcun problema, sono riuscito a fare tutti gli esami che dovrei fare in un anno, sono maturato...però non c'è stato nulla di spettacolare, un anno senza alti e bassi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

CARPE DIEM