|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
cmq..queste vanno bene secondo te? http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=TECUF002 Ultima modifica di TheFedex : 23-12-2004 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Scusami per le critiche allora |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
vabbè anche io le uso a casa
però dopo 4 anni che ce l'ho devo dire che le ho pagate ma me le ritrovo le prime sony pagate 60 mila lire dopo avermi lessato i padiglioni si sono sfrantumate prima sui cuscinetti di simil pelle regalandomi giorni di forfora nera... poi si sono spaccate sull'archetto superiore diventando così totalmente inutilizzabili la qualità sonora poi era sparata, esageratamente pompata tipo super bassi mentre gli alti erano altissimi sfrigolanti... non era certamente una cuffia "neutra" come non lo è nemmeno la pioneer su quel livello di prezzo. la cuffia che mi hai linkato ha la stoffetta ed è buono (spero non sia vellutino), l'arco superiore però mi sembra in plastica, è leggero perchè non è una fascia intera ma 2 archettini, ma proprio x questo mi sembra molto a rischio logorio... il suono bisognerebbe sentirla per capire se al di là della risposta in frequenza rimane anche neutro e realistico, per un'equalizzazione Full bass&Treble se piace si può sempre intervenire sull'ampli o sull'equalizzatore... ora provo a vedere se c'è qualcosa fra i 50 e gli 80 della AKG o Sinneiser che vale la pena di valutare... sono daccordo di non spendere troppo se il resto del setup non è adeguato... però non so una cuffia x la musica è un pò come un buon monitor x la grafica... anche a livello amatoriale bisogna cercare sempre il migior compromesso.
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
Concordo sull'archetto in plastica, prima o poi si rompe
Un mio amico ha preso delle belle AKG, sono ottime e cosa utile hanno il cavetto che si stacca a jack, così si evita (come sulle cuffie normali) di tirare per sbaglio uno strattone e di trovarsi con i fili di rame in mano |
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è l'unica cosa che manca alle mie, credo che sia stato introdotto da un paio di anni, all'epoca non mi sembra l'avessero previsto
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
So solo che è il primo che ho comprato nella mia "carriera!" |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
ho trovato questo ci sono modelli caratteristiche (un pò sintetiche) e prezzi.
http://www.musicinstruments.it/cuffie_akg/
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure io |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco, allora no, quelle del mio amico dovrebbero essere le k240 studio |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
io ho queste:
http://www.musicinstruments.it/cuffi...%20501_jpg.htm dovendo sacrificare il budget mi orienterei sicuramente su queste: http://www.musicinstruments.it/cuffi...Studio_jpg.htm 99.00 euro http://www.musicinstruments.it/cuffi...onitor_jpg.htm 99.00 euro http://www.musicinstruments.it/cuffi...onitor_jpg.htm 80.00 euro http://www.musicinstruments.it/cuffi...studio_jpg.htm 80.00 euro perdi la stoffetta ma la cuffia rimane semiaperta + areata, costruzione robusta, qualità audio al TOP.
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esistono di buone + o - così a 50/60€? |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
dai ad 80 euro hai una AKG
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come prendere un microfonaccio da 60 euro o prendere una volta x tutto uno shure sm58... sono standard che ormai a livello qualità prezzo sono ben assestati da ormai 20 anni
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Una domanda: sul Fender 112 uno dei due canali non funziona; posso acquistare una specie di "doppiia" per il jack e suonare con due chitarre sull'unico canale funzionante? Non credo si possa fare ma non si sa mai Saluti |
|
|
|
|
#296 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
ragà, settimana prossima mi faccio un giretto per i negozi nella mia zona per cercare qualche pedalino o pedaliera usata. visto che lo avete anche voi cerco un boss sd-1, poi? sono interessato a qualunque effetto consigliatemi quelli di buona qualità, perchè se cerco quelli di alta qualità penso che la gente non li venda
posso prendere anche un BOSS HYPER METAL HM-3 a poco, com'è? Grazie!!! Ciauzzz |
|
|
|
|
#297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve, avevo scritto un messaggio su che tipo di Videocorsi in DVD comprare (ovviamente per imparare la chitarra elettrica, dall'inizio)
ma mi è stato chiuso, cmq chiedo scusa al moderatore per il disturbo cosa mi consigliate? ci sono corsi di base buoni..? mi è stato dato il link di accordo.it, mi sono iscritto ma non riesco a trovare il link per il forum... come si fa? per badmirror: naturalmente se ne avessi la possibilità andrei da un insegnante, ma ho sempre poco tempo e la chitarra la suonerei... in notturna Buon natale! |
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e cosa te ne sembra? Ciaozzz
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
bad lo odia invece dipende dai gusti. Ciaozzz
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
io l'ho usato per tanto tempo sul canale pulito di un vecchio jcm 900 testata + due casse 4x12" e vi assicuro che il muro di suono che veniva fuori era qualcosa di enorme...........era un pò zanzaroso ma fighissimo. ovvio che bad lo odi non è per nulla adatto al suo genere io non saprei che fare di un ibanez tube screamer per fare metal
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!