|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E allora i milioni in piazza della CGIL? E i 10000 oggi da Prodi? Erano solo 3000 persone, sventolanti bandierine, non mi meraviglierebbe che la metà fosse li pagata. Parliamo di questa persona.... Ok... un provocatore... ma a quelle domande B. non sarebbe capace a rispondere neppure se gliele facesse "Mamma Rosa".... Interlocuisce due volte con il premier e gli dice: "Abbi il coraggio di andare in galera" Mestre, contesta Berlusconi Allontanato dal servizio d'ordine "Ero venuto in veste di osservatore, con spirito critico ma evidentemente il dissenso non è contemplato" MESTRE - "Ma devono solo battere le mani quelli che sono qui?". Lo ha chiesto ai cronisti uno spettatore del comizio del premier Berlusconi, allontanato dal Palasport Taliercio di Mestre dal servizio d'ordine. Durante l'intervento del premier, diverse voci di consenso si sono levate dal pubblico, come quelle di un simpatizzante di Forza Italia che ha urlato a Berlusconi: "Siamo con te", seguito da uno scroscio di applausi. Il geometra Tarcisio Ruffato, invece, anche lui dalla platea, ha interloquito due volte con il presidente del Consiglio. La prima quando Berlusconi ha affermato che le abitazioni devono essere vendute ad un prezzo equo e Ruffato gli ha chiesto: "Hai fatto così tu a Milano Due?". Da parte sua, il premier ha osservato: "Sono colpito dalla vivacità". La seconda, quando il geometra gli ha urlato: "Abbi il coraggio di andare in galera". A questo punto, Ruffato è stato circondato dal servizio d'ordine, che lo ha accompagnato alla porta. "Sono venuto qui in veste di osservatore, da critico - ha commentato Ruffato, una volta all'esterno, parlando con i giornalisti - ma evidentemente il dissenso non è contemplato". (11 dicembre 2004) LuVi |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Cavolo allora chissà come ti indigni quando nelle piazze vedi i girotondini con le loro bandiere rosse in mano (???!!) e le immagini del che... E se fossi stato un cittadino ucraino allora? Ti saresti vergognato di tutte quelle persone vestite di arancione che manifestavano sotto il gelo?? Non vedo nulla di male nel fare propagande politica nè in manifestare PACIFICAMENTE per il proprio partito politico.
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Berlusconi...che essere...
L'Unico che è riuscito a farsi odiare dalla sinistra per le sue ovvie idee in contrapposizione alle loro ma anche dalla maggioranza delle persone che hanno votato destra ma NON forza italia... Un uomo incredibile... |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 11-12-2004 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
La Tatcher e Almirante (immagino intendessi lui, il repubblichino) amanti! Chioso: E MENO MALE che sono irripetibili!!!!!!!!! LuVi |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non so come fate a discutere tranquillamente in un thread in cui un utente si augura che qualche brigata intervenga al più presto.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io manco l'ho segnalata. LuVi |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooo pure io! mi pare veramente ma veramente incredibile!!! ma come fa un bravo ragazzo come Kaioh a sopportare lucignolo-Ewigen??? ma Ewigen sparerà le stesse cazzate anche, non so, a pranzo o a cena?? p.s. si scherza, eh?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
è già stato riproverato da più persone; peraltro è evidente che fosse un'iperbole, mi pare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ho letto i primi post di questo 3d e quello che mi viene da commentare e' che qui c'e' gente che meriterebbe davvero un paio di calci dove non batte il sole,senza fare nomi...atro che brigate rosse e company...siete una vergogna....
quello che mi rincuora e' che probabilmente la media di coloro che sparano giornalmente tante vomitevoli nefandezza non dovrebbe essere molto alta.....almeno me lo auguro.... chi non ama questo paese e lo considera sotto regime se ne vada via....fuori,di gente cosi non sappiamo proprio che farcene.... |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Immagino che se un troll avesse invocato l'intervento di qualche brigata sul leader dell'opposizione, gli si sarebbe dato il peso che merita. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Roma
|
vabbè io credo sia scontato che alle prossime elezioni questo losco figuro venga fanculizzato, nel caso contrario emigro...
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Berlusconi ora su skytg24, che vergogna, che schifo!
Quote:
Che aspetti a scappare da questo paese schifoso? Faresti un favore non solo a te stesso, ma anche a tutti noi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.

)