|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 31-10-2004 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Ma forse gli "esperti" lo giudicarono un episodio a cui sarebbe stato meglio dare la minore eco possibile, invece di lasciar giudicare a noi se la reazione fosse stata piu' o meno opportuna.
|
|
|
|
#444 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mah meglio tardi che mai. Buttiglione non avrebbe mai dovuto accettare un incarico del genere, a meno che certo tutta questa sceneggiata all'europarlamento non fosse voluta.
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Questo governo ci trascina sempre più in basso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

) e che sappia andare in giro senza fare le corna nelle fotografie, o che non darebbe del kapo (da PRESIDENTE,per giunta) a un membro dell'opposizione nel parlamento europeo