|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
[PHP/MySQL] Come si comincia?
E' da un pò di tempo che mi riprometto di mettermi a studiare il php, ora poi che all'uni è cominciato il corso di Sistemi Informativi in cui dovremmo fare qualcosa di SQL, ho pensato di mettere insieme le due cose.
Però ho ancora un dubbio: mi conviene installare apache e mysql sul mio pc? O forse è meglio aprire uno spazio web (tipo con altervista che mi pare offra il supporto gratuito ad entrambi i servizi) in modo da non incasinare troppo il mio computer. Per quest'ultima ipotesi però c'è da tenere anche in conto che non ho un'idea precisa su cosa mettere nel sito (anzi in realtà non ne ho nessuna ![]() ![]() Se invece mi consgliate di usare il mio pc, qualcuno di voi sa che Ebuild devo installare per Gentoo Linux? O faccio prima a chiedere in "Linux e SO alternativi"? Vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() BYEZ ![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. Ultima modifica di Wotan : 10-10-2004 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.