|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
dubbi su installazione service pack 2
sto per installare la seconda edizione del service pack per win xp....pero ho alcuni dubbi
1)e davvero cosi utile e importante?? 2)adesso la mia versione di xp e configurato in modo ottimale(per me)...in pratica o seguito il suggerimento di guide e tutorial per alleggerire e disabilitare xp....installando sp2 mica mi torneranno la 9impostazioni in modalita standard??? grazie ciao
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io non lo ho ancora installato, aspetto che la smettano di girare tutte ste notizie di casini vari e che la microsoft lo completi, invece di sfornare patch
importante ed utile senz'altro, ma come detto sopra............ inoltre, come te, anch'io ho il sistema alleggerito e molto stabile, non si pone il problema delle impostazioni che verrebbero eventualmente modificate, ma appunto di eventuali conflitti sw ed hw, che, come puoi vedere dalle abbondanti segnalasioni, non mancano con tutti gli strumenti aggiornati costantemente, va benissimo così, per ora ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.