|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mazza che pigroni!!
troppa fatica scegliere la sezione...troppa fatica aspettare che qualcuno risponda...eddai
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
A me interessa un po' di tutto... ho partecipato a 3d di tutti i generi... per fare due chiacchere un po' su tutto... ma ora come ora ho lasciato perdere il resto perchè non è più immediato come prima... e sto abbandonando pure la piazzetta. Ci rimettono gli utenti che hanno bisogno di cose serie e non hanno più visibilità come prima... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mah..prima era un trogolo di mille argomenti....adesso è tutto "catalogato" ...se si vuole trovare un argomento xy si va sulla sezione apposita, altrimenti in piazzetta...
La visibilità mi sembra molta di più adesso. Se uno ha bisogno di sapere una cosa su uni ora va nella sezione scuola e lavoro e sa che riceverà risposte da chi è interessato a questo argomento e possibilmente non spammerà nel suo thread. Prima si apriva un thread in ot che veniva risucchiato in 8 pagine dopo 10 minuti se non suscitava abbastanza interesse generale o spesso veniva riempito di commenti inutili. Se poi volete aprire un thread dove vi pare, esigere una risposta entro 5 minuti, fare in modo che la veda mezzo mondo ecc allora avete scambiato il forum per un help desk... io personalmente preferisco di gran lunga adesso. per il momento quasi nessuno ha avanzato critiche serie su questa suddivisione che non fosse il "mi tocca guardare 3 sezioni in più" o "non posso postare alla cieca e mi tocca cercare la sezione adatta", che a mio avviso sono solo piccole pigrizie ben superabili da chi non vuole a tutti i costi la pappa pronta..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo ne è un esempio
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Boh, ridete quanto volete ma io la trovo utile.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli di nea o della suddivisione in sezioni? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma infatti io chiedevo, per accontentare un po' tutti, di creare una "finestra" sul mondo di OT dalla quale di può vedere tutto senza poter interferire spammando ecc...
Almeno si dà più visibilità alle altre sezioni senza riempirle di spam e in più chi non ha un argomento fisso ma ama partecipare a discussioni di vario tipo che trova interessanti può facilmente trovarle... Se poi si parla di pappa pronta allora togliamo tutte le comodità e facciamo leggere le discussioni tramite query al DB Visto che c'è la possibilità ben venga un forum che coccola gli utenti Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della suddivisione
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzavo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la cosa positiva è il non avere topic politici in OT
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah...sono dell'opinione che se uno vuole cercare la discussione interessante la trova...alla fine non mi sembra che il passare da una sezione all'altra crei una cancrena alla mano tale da far passare la voglia di spulciarsi un forum... Non mi sembra un labirinto il forum adesso... vuoi sentire che si dice di sport? vai nella sezione sport....qualcosa di viaggi? vai nella sezione viaggi...hai in mente un qualche argomento che non rientra nelle sottosezioni? allora vai in piazzetta..dai non mi sembra così difficile... Le altre sezioni vivono e anche bene direi e non mi pare che godano di cattiva salute, poca visibilità o poca utenza...se dite così vuole dire che neanche le frequentate...e se non le frequentate allora vuol dire che non vi interessano poi granchè... Torno a dire che mi sembrano critiche dettate solo dalla pigrizia
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
mah
non mi piace per niente questa nuova divisione della sez. off-topic.
A dire la verità neanche le sottocategorie di : schede video e giochi. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
propongo un referendum abrogativo !
sarebbe più democratico
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mah.....
C'è un thread in rilievo, non bastava quello? LuVi |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la suddivisione in sezioni è IMHO una delle decisioni più sensate e azzeccate che lo Staff abbia mai preso.
aggiungo anche lo spostamento delle sezioni Ot in fondo al menù etc... (questo dovrebbe esser eun forum tecnico) Penso che non piaccia per una questione di abitudine più che altro. io mi trovo benissimo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
forse solo una cosa si potrebbe fare per renderlo tremendamente ottimo! fare una sezione chiamata non so come dove ci sono i 3 topic aperti per ultimi per tutte le sezioni tecniche e aggiornabile ogni 10/20 minuti |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

della suddivisione
Since Nov-2003
)