|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
di nulla! secondo me vanno meglio le trappole baygon, ma se non le trovi anche quelle raid vanno più che bene dimenticavo: una volta piazzate durano 3 mesi, a seconda della quantità di bestiacce magari dopo i primi 3 mesi le devi rimettere, e non mettrle troppo vicine ai cibi e (ovviamente) alla portata dei bambini
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
cacchio... ho scoperto che in Thailandia sono un piatto apprezzatissimo... sono un po' diversi dai nostri ma rimangono per nulla attraenti
bleah!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
bhè i gamberi e altri corstacei, i molluschi non è che siano molto più attraenti
eppure li mangiamo senza schifo....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciò nn toglie che anche per me il pensiero di mangiare insetti...beh insomma ... mi fa un pco schifo ! Ciao, Ale
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i crostacei vanno giù decisamente meglio... cmq è chiaro che si mangia cio' a cui si è abituati... se nasci in Thailandia mangi ste prelibatezze http://www.tripfoto.com/thailand/pic...od/indexit.htm questa in particolare
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Una volta alla tv ho visto un servizio in cui mostravano come in Bulgaria ci fosse gente che raccoglieva coleotteri a strisce rosse e verdi che consumava anche crudi. Dal punto di vista alimentare gli insetti sono molto nutrienti: ricchi di proteine e con pochissimi grassi
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se non so questa quanto potrebbe attaccare
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
non solo ma noi apprezziamo e paghiamo parecchio x magnarci i crostacei quando....
....L'evoluzione degli artropodi è iniziata in ambiente acquatico e acquatiche sono ancora molte forme, riferibili soprattutto al subphylum dei Crostacei; tuttavia, più di una linea evolutiva, all'interno del phylum, è passata all'ambiente terrestre, ottenendovi uno straordinario successo adattativo, testimoniato dall'enorme numero di specie di insetti e di aracnidi terrestri oggi presenti..... Ciao, Ale
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ecco ciò che intendeva mailand, io le uso regolarmente e non ho più avuto problemi. li posiziono nelle terrazze e ogni tanto ne trovo qualcuno stecchito. costano pochi euro, sono efficaci e li trovi al supermercato. io uso anche la povere baygon per scarafaggi.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Cmq ne ho trovati 2 negli ultimi 2 giorni... mi aspetto un incremento se ovviamente non pongo rimedi. Il problema è anche capire da dove entrano, visto che tutte le finestre sono chiuse... possibile che escano dagli scarichi dell'acqua del lavandino, doccia o lavello ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si è possibile, oppure dai fori di areazione per il gas o da fessure anche molto sottili nei muri (magari confinanti con esterni/intercapedini/tromba ascensore)
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: SCARAFAGGI
Quote:
Veloce - Pulito - Definitivo
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 Ultima modifica di V[e]yron : 26-08-2004 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
e cos'è ? una sega circolare modificata ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.