|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
SCARAFAGGI
Qualcuno ha idea di come debellare stì animali ?
Mi hanno letteralmente scassato le OO e gli spray non servono a niente...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mangiali, sono buoni
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scommetto che non hai mai visto timon e pumba
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Pulisci meglio la casa.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ottimo aiuto... l'igiene non manca grazie a dio, il problema è che entrano dall'esterno, dove è infestato, e si annidano per uscire di notte...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Con
te li trovi morti la mattina... E se lo metti dove entrano magari impedisci loro pure di entrare E' in polvere ed è meglio dello spray secondo me
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in sicilia in ferie c'erano degli scarafaggi grandi quanto piccioni....
davvero una cosa da brividi... soluzione.... ciabatta + baigon verde
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco una nutria splendido esemplare di zoccola più grande del mondo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
le nutrie sono carine.... altro che topi...
hai mai visto un ratto di quelli milanesi? quelli fanno paura davvero... dimensioni di uno yorkshire, occhi rossi, coda rosa lunga 40 centimentri.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
mi... mi sa che vado a chiudere la finestra che dà sulla martesana
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: SCARAFAGGI
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si se sono davvero troppi affidati ad una ditta specializzata ........
altrimenti prova con quelle trappole, dove mangiano e poi crepano......... quelle funzionano davvero bene........ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ci sono delle trappole con un'esca chimica che lo scarafaggio si mangia e poi va a morire nella sua tana infettando i suoi simili... si trovano nei supermercati e li fa sia la raid che la baygon
sono delle "cialde" che metti in qualche angolo/sotto il lavandino e funzionano bene, li eliminano nel giro di pochi giorni
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
Quote:
c sono i toponi ke inseguono i gatti .. lol |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grazie Mailand intendevo proprio quelle!!!!!! funzionano davvero.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
e si tratta della blattella germanica sono cazzi ciccio!
devi far fare una disinfestazione in tutto lo stabile e negli appartamenti più colpiti ben due interventi! io purtroppo sono nelle tue stesse condizioni da ben 3 anni! gli operatori mi hanno deto che sono gli insettti che si sono prolificati di più nel mondo |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il rimedio a vista più efficace è l'alcool denaturato. Una spruzzatina te li ammazza stecchiti. Per farlo però devi entrare di notte nella stanza (generalmente la cucina) a tradimento dopo un po' di tempo in cui la luce è stata spenta. Allora loro escono dai nascondigli e se sei abbastanza veloce li stendi in fretta.
Per quelli più timidi le trappole funzionano abbastanza bene. La polvere è assolutamente da evitare se in casa ci sono animali domestici o bambini, perché è molto tossica. In alternativa puoi adottare dei metodi naturali, dotandoti di insettivori quali i pipistrelli, ricci, talpe o simili
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
In Venezuela mi toccava combattere con questi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
P.s.
I rimedi più efficaci sono le trappole con le esche avvelenate!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.