|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
depressione
uno dice provo linux... il + facile per noi Bill-dipendenti. mandrake 10.0 creo le partizioni e...installa. peccato che l'installazione si fermi al primo cd... blocco mouse...blocco totale. ( in 6 volte, in punti diversi ammessa la mia incompetenza,che cavolo e' successo??? con suse nessun problema di installazione. thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
beato a te...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
prova a fare l'installazione testuale
se premi F2 al boot ci sono diverse opzioni per fare l'installazione ha dei problemi con il tuo harware prova anche a staccare le periferiche (stampanti scanner e ammennicoli vari )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
o forse, cosa più probabile, sono danneggiati i cd...
se li hai scaricati (o se sono usciti dalle riviste) prova a controllare l'md5sum... ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
provo a staccare le varie periferiche.
non stasera grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
le ho provate tutte
via le periferiche... vgalo,text.. partire dal 2 cd come consigliato nel sito di mandrake... dopo mi sono trovato la video ATI RADEON 8500 malfunzionante. non sapere usare Linux e' una cosa non riuscire ad installarlo e' questione di chipset??? grazie comunque,andy |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
almeno il cd 1 per provare l'istallazione si puo fare anche con un solo cd la trovi sul sito di www.mandrakelinux.com ha il kernel 2.6.8 e va decisamente bene
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Capitava anche a me. Solo che non si bloccava tutte le volte ma solo a volte, sempre mentre copiava i files (una volta mancavano solo 10kb).
Non mi ha rovinato niente, ma dovevo rifare l'installazione d'accapo (ho una Radeon 8500 LE su una Abit NF7-M). Ora sono passato a Debian e non ho più questo problema. Tra l'altro non è vero che è difficile installarla. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ma perchè, la Suse non ti piaceva?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
installazione portata a termine con kernel 2.4.25 e
lettore diverso mi piacerebbe sapere xche' ma le mie basi sono molto limitate. ci sono arrivato per tentativi ed esclusioni. mi resta da capire come mai non avvenga con kernel 2.6 che dovrebbe essere un'evoluzione mahhh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.