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Old 19-07-2004, 19:30   #41
Stalker
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va che ET e praticamente e' uaguale a rtcw a parte le mappe e qlc altra vaccatella
Non so se ridere o mettermi a piangere...

Massì, me la prendo a ridere...
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
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Old 19-07-2004, 19:52   #42
TnS|Supremo
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Non so se ridere o mettermi a piangere...

Massì, me la prendo a ridere...
no dai dimmi cosa cambia, invece di fare il comico -.-
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Old 20-07-2004, 00:49   #43
Stalker
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no dai dimmi cosa cambia, invece di fare il comico -.-
Te lo spiego subito (anche se dubito che tu sia in grado di capire...):
il tuo precedente commento mi ha fatto ridere perchè dimostra che non sai di cosa parli.

Da un mod multi di un gioco come RTCW non ci si poteva aspettare qualcosa di rivoluzionario, eppure le differenze con il gioco-base ci sono, eccome.

Limiti le differenze dei due giochi alle mappe, bollando come "vaccatelle" aspetti innovativi certamente non trascurabili come i punti esperienza che arricchiscono enormemente il gameplay, l'introduzione del covert operative (non immagini quanta materia grigia occorra per usarlo con criterio; insomma, questa classe non fa proprio per te...), l'ingegnere che piazza e disinnesca mine, costruisce ponti, torrette, posti di comando ecc., non immagini quali implicazioni comporti in termini di gameplay; per non parlare dei molteplici obiettivi conseguibili nell'arco di una campagna, e non di una singola missione.

Se a questo aggiungiamo che le mappe sono molto più vaste (oltreché realizzate in modo superbo), avrai un quadro sufficientemente esauriente del perchè in ET vi sia molta più tattica che non in RTCW.

ET è partito dalla stessa base concettuale arricchendola enormemente, tanto che le differenze in termini di gameplay sono piuttosto rilevanti.

Te ne saresti accorto se avessi dedicato qualche minuto a questi due giochi...
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Old 20-07-2004, 02:38   #44
TnS|Supremo
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Te lo spiego subito (anche se dubito che tu sia in grado di capire...):
il tuo precedente commento mi ha fatto ridere perchè dimostra che non sai di cosa parli.

Da un mod multi di un gioco come RTCW non ci si poteva aspettare qualcosa di rivoluzionario, eppure le differenze con il gioco-base ci sono, eccome.

Limiti le differenze dei due giochi alle mappe, bollando come "vaccatelle" aspetti innovativi certamente non trascurabili come i punti esperienza che arricchiscono enormemente il gameplay, l'introduzione del covert operative (non immagini quanta materia grigia occorra per usarlo con criterio; insomma, questa classe non fa proprio per te...), l'ingegnere che piazza e disinnesca mine, costruisce ponti, torrette, posti di comando ecc., non immagini quali implicazioni comporti in termini di gameplay; per non parlare dei molteplici obiettivi conseguibili nell'arco di una campagna, e non di una singola missione.

Se a questo aggiungiamo che le mappe sono molto più vaste (oltreché realizzate in modo superbo), avrai un quadro sufficientemente esauriente del perchè in ET vi sia molta più tattica che non in RTCW.

ET è partito dalla stessa base concettuale arricchendola enormemente, tanto che le differenze in termini di gameplay sono piuttosto rilevanti.

Te ne saresti accorto se avessi dedicato qualche minuto a questi due giochi...
Ho detto che erano + o - uguali solo perche ho visto che si sono "gasati" per i Splash Damage non volevo dire che il gioco era lo stesso e cambiava solo il nome(non per nulla tutti quelli di rtcw son passati a et) e non dovevo fare una recensione come la tua(magari ci hai fatto pure la ricerca su google.... asd)
per la cronaca ho giocato a rtcw da quando e' uscito per molto tempo, ed ho provato un po' anche ET anche se non ho avuto modo di giocarci "seriamente" per via del cambio casa e del non aver + copertura adsl, cmq sia finiamola qua.

ma e' sicuro che usino il motore grafico di D3?
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Old 20-07-2004, 10:35   #45
maxfl
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Per quanto rigurda la modalità multiplayer, in RTCW 2, mi piacerebbe vedere ancora il panzerfaust (troppo divertente ). Ma temo però che per tutte le proteste(secondo me ingiustificate)che si manifestano ogni volta che uno usa il panzerfaust, questa volta non lo mettano
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Old 20-07-2004, 11:14   #46
Stalker
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Ho detto che erano + o - uguali solo perche ho visto che si sono "gasati" per i Splash Damage...
E' giusto gasarsi quando si apprende che a lavorarci saranno tra i migliori level designer in circolazione.


Quote:
...magari ci hai fatto pure la ricerca su google.... asd)
Gioco a ET da quando è uscito, figurati se ho bisogno di google per parlarne con cognizione.

Quote:
ma e' sicuro che usino il motore grafico di D3?
Sembra proprio di sì.

Questa è una news datata 9 giugno 2004:

In a continuation of our successful collaboration with id Software and Activision we have started production of a new full game based on the cutting-edge Doom 3 engine.

Immagino che quel "new full game" stia per RTW 2.
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