|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Drivers ForceWare non mi fanno riavviare!! aiuto
Cari amici, premetto che per svariati motivi che non sto a precisare, sono costretto a tenere windows ME sul mio computer di lavoro.
Ho una scheda video geforce 4200ti, e quando installo i drive forceware (ho provato tantissime versioni compresa l'ultima) mi va in conflitto qualcosa e quando faccio il riavvio del sistema, il computer non s spenge, ma rimane lo schermo nero e il cursore in alto a sinistra che lampeggia. Come disinstallo i drivers della scheda video questo non succede più. La stessa identica cosa me l'ha fatta con una fx5200 e una 440mx. Con win xp chiaramente questo problema non mi si presenta. Anche a computer appena installato, con solo i driver della scheda madre, mi fa la stessa cosa, tra l'altro anche con due schede madri differenti, una jetway e una asrock. Chi mi sa dire come posso liberarmi di questo assurdo problema?? Ho provato anche a fare l'aggiornamento di win ME ma niente da fare. Grazie a tutti voi ForceWare |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sezione errata, posta in driver e supporto tecnico
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.