|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Il sistema a turni di BG3 infatti è simile a DIVINE DIV2:
Tocca prima a un personaggio poi ad altri, devo fare notare però, che in certe situazioni i nemici sbucano da angoli e/o zone buie(quindi potresti trovarne tanti senza accorgertene). In quello classico forse il sistema era più lineare(non ricordo esattamente quando durava il turno). Novità di questo capitolo sono a mio avviso pure:
|
||
|
|
|
|
|
#3022 | ||
|
Senior Member
|
Vorrei fare notare il tentativo della ditta, non riuscito tanto a mio avviso, di mettere personaggi da vecchi capitoli:
|
||
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
|
|
|
|
|
#3024 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Minsc ha ruolo molto marginale e poi io me lo ricordavo armato di spadone e armatura pesante, non un ranger Ti sei dimenticato quella che possiamo salvare da un rogo |
|||
|
|
|
|
|
#3025 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutti i conteggi erano fatti in tempo reale e basati sui secondi, d'altra parte l'infinity Engine fu creato con l'idea di realizzarci degli RTS prima di venir riciclato per Baldur's Gate.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : Oggi alle 07:40. |
|||||
|
|
|
|
|
#3026 | ||
|
Senior Member
|
Ho giocato a ogni BALDUR GATE IO!
Non rammentavo il fatto di K devo dire! Per quanto riguarda gli altri personaggi che ho citato:
|
||
|
|
|
|
|
#3027 | ||
|
Senior Member
|
Il fato di alcuni personaggi in BALDUR 2 non rimane chiaro:
|
||
|
|
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ti sei scordato parecchia roba allora, ad esempio le sorti di tutti i personaggi che citi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.