Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 15:35   #3021
pumui12
Senior Member

L'Avatar di pumui12

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Il sistema a turni di BG3 infatti è simile a DIVINE DIV2:

Tocca prima a un personaggio poi ad altri, devo fare notare però, che in certe situazioni i nemici sbucano da angoli e/o zone buie(quindi potresti trovarne tanti senza accorgertene).

In quello classico forse il sistema era più lineare(non ricordo esattamente quando durava il turno).

Novità di questo capitolo sono a mio avviso pure:

Spoiler:
POTERI sviluppati usando i gerini alieni che trovate in giro, cosa assente nei primi capitoli.
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:37   #3022
pumui12
Senior Member

L'Avatar di pumui12

Vorrei fare notare il tentativo della ditta, non riuscito tanto a mio avviso, di mettere personaggi da vecchi capitoli:

Spoiler:
ELFA J ha un bel ruolo ma che fine ha fatto il suo compagno?
MINS E BO ci sono ma sento la mancanza della strega DINA, sarà scappata con altro?
ELM fa bella figura una volta tanto.
SAREVOK torna,,,
ORCHI son reclutabili per un certo numero di missioni.
Manca pure la druida BIONDA.
Old Ieri, 16:35   #3023
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
Spoiler:
POTERI sviluppati usando i gerini alieni che trovate in giro, cosa assente nei primi capitoli.
Il Faerun è pieno di parenti di Claudia
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:40   #3024
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Vorrei fare notare il tentativo della ditta, non riuscito tanto a mio avviso, di mettere personaggi da vecchi capitoli:

Spoiler:
MINS E BO ci sono ma sento la mancanza della strega DINA, sarà scappata con altro?
SAREVOK torna,,,
Khalid era già morto nel 2, cioè inizia il gioco ed è morto
Minsc ha ruolo molto marginale e poi io me lo ricordavo armato di spadone e armatura pesante, non un ranger
Ti sei dimenticato quella che possiamo salvare da un rogo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 06:41   #3025
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Nei primi giochi il combattimento era a turni ma finché non attivavi le pause automatiche non si capiva. Era un ibrido.
Non come il 3
Era a round concomitanti temporizzati, non a turni. Un turno di gioco corrispondeva a 10 round da 3 secondi se non ricordo male. L'unita di misura per tutte le azioni era appunto il "round", ma c'era modo di rompere il sistema.

Quote:

Spoiler:
SAREVOK torna,,,
Mi sa che non hai giocato Baldur's Gate 2.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non penso partissero quando gli dicevi di fare qualcosa perchè c'era la pausa automatica a inizio combattimento
cmq bastava abilitare la pausa a fine turno e divetava più simile a un gioco a turni veri, solo che invece di dare ordini uno alla volta, li davi a tutti i personaggi ad ogni fine turno
Invece funzionava esattamente così (vedi sopra), non c'era iniziativa. La differenza fra le varie azioni dipendeva solo dal numero di round necessari a compierle (l'iniziativa la simularono in qualche modo così, giocando sui round) e da quante ne potevi concatenare senza sforare i 10 round che componevano il turno rispettando ovviamente anche le limitazioni delle regole di AD&D, ma come detto il sistema non funzionava benissimo e si poteva rompere facilmente (vedi il trucchetto per poter bere pozioni a raffica).
Tutti i conteggi erano fatti in tempo reale e basati sui secondi, d'altra parte l'infinity Engine fu creato con l'idea di realizzarci degli RTS prima di venir riciclato per Baldur's Gate.

Ultima modifica di Darkless : Oggi alle 07:40.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:32   #3026
pumui12
Senior Member

L'Avatar di pumui12

Ho giocato a ogni BALDUR GATE IO!

Non rammentavo il fatto di K devo dire!

Per quanto riguarda gli altri personaggi che ho citato:

Spoiler:
BRANWEN, la druida bionda dovrebbe esserci ancora
MINSC è sempre stato ranger pazzo nemico di goblin e orchi
BERSERK è sua natura.
Non so chi sia la tipa sul rogo che cita un membro del forum.
Old Oggi, 10:36   #3027
pumui12
Senior Member

L'Avatar di pumui12

Il fato di alcuni personaggi in BALDUR 2 non rimane chiaro:

Spoiler:
La strega D, compagna di MINSC, pare morta nel confronto inziale ma restò il dubbio.
Q, mago scemo è disperso.
SKIE dovrebbe essere ancora vivente.
Tornando al nuovo BG3 si possono arruolare Orchi cattivi(la loro capa in particolare se attaccate base elfica se non vi tocca ucciderla).
Diavolessa si propone come alleata in certe situazione nel 1 atto ma a al mio team ci ha sempre aggredito.
Old Oggi, 11:13   #3028
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ti sei scordato parecchia roba allora, ad esempio le sorti di tutti i personaggi che citi.

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian