Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2026, 09:11   #781
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Nel senso la tipologia. Mappe piccole, anche se dicono grandi, e sparatorie simili. Non so cosa intendi che non ha nulla in comune sinceramente
Mappe grandi, medie e piccole ci sono sempre state su BF
su Cod solo mappe come un cortile, le piccole di BF sono le grosse su Cod.

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Tanta roba. Lista server finalmenteeeeeee

www.youtube.com/watch?v=f30YjQg4rn0
Si un bel pò di novità finalmente.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2026, 15:16   #782
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
Mappe grandi, medie e piccole ci sono sempre state su BF
su Cod solo mappe come un cortile, le piccole di BF sono le grosse su Cod.

Si un bel pò di novità finalmente.
Intendo che le mappe grandi sono in realtà piccole confronto ai vecchi battlefield è sembra un cod. I combattimenti nelle mappe sembra che ci si combatta sempre nelle stesse parti
Old 21-04-2026, 13:54   #783
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
nessuno di voi dopo l'ultima patch del 17 aprile ha il freeze del pc dopo circa 20/30? sul web pare un problema riscontrato da molti e si attende un fix
Old 22-04-2026, 17:25   #784
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Ma com'è che su alcune armi mi rimane il pallino arancione anche se ho visualizzato sia l'arma che tutti i componenti, accessori ecc...? Bug?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2026, 13:09   #785
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
nessuno di voi dopo l'ultima patch del 17 aprile ha il freeze del pc dopo circa 20/30? sul web pare un problema riscontrato da molti e si attende un fix
No mai successo

Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Ma com'è che su alcune armi mi rimane il pallino arancione anche se ho visualizzato sia l'arma che tutti i componenti, accessori ecc...? Bug?
Si questo si è qualche skin o ciondolo, ma mi ha stufato credo sia un bug.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2026, 17:27   #786
goghi
Member

L'Avatar di goghi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
bannato

Ciao a tutti EA mi hà bannato per tre giorni per "motivi generici" e non capisco il perchè, hò mandato un ricorso per chiedere spiegazioni, mi hanno confermato il ban ma non mi hanno dato spiegazioni, mi hanno ripetuto "motivi generici" ultimamente gioco spesso online a Battle Royale, non capisco cosa posso aver fatto, è capitato a qualcuno? Cosa posso fare? Grazie..
i9 14900K 24 core fino a 6.00GHz, SSD NVMe 2000GB, RAM 32GB DDR5 6000MHz, Dissipatore a liquido 360mm, Case PC Antec C5 ARGB, Zotac Trinity RTX 4080 Super 16 GB, Lancer Blade DDR5 Memory 32 GB, Lexar NQ 790 M2 2TB, Fikwot SSD NVMe 4TB, PCIe 4.0 2280 SSD M2, Scheda madre Z790 DDR5 Gaming Plus WiFi
goghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2026, 22:35   #787
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Originariamente inviato da goghi Guarda i messaggi
Ciao a tutti EA mi hà bannato per tre giorni per "motivi generici" e non capisco il perchè, hò mandato un ricorso per chiedere spiegazioni, mi hanno confermato il ban ma non mi hanno dato spiegazioni, mi hanno ripetuto "motivi generici" ultimamente gioco spesso online a Battle Royale, non capisco cosa posso aver fatto, è capitato a qualcuno? Cosa posso fare? Grazie..

Per esperienza fatta da altri utenti, non essendo mai stato bannato, non possono dare spiegazioni per motivi di sicurezza ma questo vale per tutti i giochi. Che sia giusto o meno dare le motivazioni non saprei.

Perchè se dassero le motivazioni uno potrebbe raggirarle, secondo loro, oltre a non essere obbligati dunque una perdità di tempo per loro.

Edit: Comunque prova a cercare su google o su copilot cosa potrebbe essere motivi generici in battlefield 6. Probabile che sia o per qualche glitch/exploit o qualcosa detta sulla chat e ti hanno segnalato.

Ultima modifica di Anto_Dur : 09-07-2026 alle 23:01.
Anto_Dur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:45   #788
goghi
Member

L'Avatar di goghi

Non hò mai usato trucchi o cose del genere, la chat non la uso, proprio non capisco
i9 14900K 24 core fino a 6.00GHz, SSD NVMe 2000GB, RAM 32GB DDR5 6000MHz, Dissipatore a liquido 360mm, Case PC Antec C5 ARGB, Zotac Trinity RTX 4080 Super 16 GB, Lancer Blade DDR5 Memory 32 GB, Lexar NQ 790 M2 2TB, Fikwot SSD NVMe 4TB, PCIe 4.0 2280 SSD M2, Scheda madre Z790 DDR5 Gaming Plus WiFi

Ultima modifica di goghi : Ieri alle 08:53.
Old Ieri, 08:51   #789
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Quote:
Non hò mai usato trucchi o cose del genere, la chat non la uso
possibile che ti abbiano segnalato

oppure qualche falso positivo del sistema anticheat, che nel caso di anticheats A.I. based succede anche piu' di frequente

altrimenti potrebbe essere stato rilevato qualcosa che hai in background, che all'anticheat non va giu' (banalmente può essere anche un overlay)

oppure bho, una macro anche se magari salvata nella memoria del mouse, senza avere il software del mouse aperto in background; della tastiera; del pad (i pad per via dell'autoaim - chiamata mira assistita, ma è un cheat -, i pad andrebbero bannati tutti a prescindere)...
Old Ieri, 14:57   #790
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
possibile che ti abbiano segnalato

oppure qualche falso positivo del sistema anticheat, che nel caso di anticheats A.I. based succede anche piu' di frequente

altrimenti potrebbe essere stato rilevato qualcosa che hai in background, che all'anticheat non va giu' (banalmente può essere anche un overlay)

oppure bho, una macro anche se magari salvata nella memoria del mouse, senza avere il software del mouse aperto in background; della tastiera; del pad (i pad per via dell'autoaim - chiamata mira assistita, ma è un cheat -, i pad andrebbero bannati tutti a prescindere)...
Se dicevano che hanno controllato ed il ban rimane non so se sia un falso positivo poi se era per cheat probabile che era piu di 3 giorni. Se dice 3 giorni qualcosa è successo magari ha fatto qualche exploit e non lo sapeva.

Oppure gli hanno hackerato l'account e non lo sa.
Old Oggi, 09:11   #791
goghi
Member

L'Avatar di goghi

Grazie per le risposte, comunque sono sicuro di non aver fatto niente di strano, è frustrante pagare un gioco e non poter giocarci.
Old Oggi, 11:14   #792
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Grazie per le risposte, comunque sono sicuro di non aver fatto niente di strano, è frustrante pagare un gioco e non poter giocarci.

Se non sei avezzo dei giochi online può essere che non sai se hai sbagliato qualcosa. Comunque ricordati di non fare mai cose che possano essere negative

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Robot umanoidi teleoperati eseguono le p...
QuadRF, il gadget da 499 dollari che leg...
ChatGPT, Claude e Gemini nel mirino: cos...
Pneumatici dalla Cina, l'UE introduce da...
SpaceX vuole 100.000 satelliti in orbita...
Disney+ gratis, ma con pubblicità: l'ult...
Microsoft ammette: emissioni di CO2 su d...
Apple denuncia OpenAI e due ex dirigenti...
Asha Sharma licenzia migliaia di dipende...
25 articolazioni, pelle tattile e forza ...
Creato un chip quantistico in cui la mem...
Torna la migliore e-bike in carbonio del...
NVIDIA H200 in Cina, si apre uno spiragl...
GPT-5.6 per tutti, Codex dentro ChatGPT:...
Le 10 offerte TOP Amazon del weekend in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian