|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho notato giocando in 2k che impostando il rosa da qualità a ultra performance le ombre non lampeggiano più, non si capisce il motivo di questa problematica
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
(nei pinned comments trovi il file da scaricare)
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Forse riusciranno a mitigare il problema (cosa che finora non è mai successa) ma non credo arriveremo ad un fix risolutivo. Idem la questione del lod, anch'esso rimasto inalterato rispetto al d1 nonostante le continue lamentele della community. RenoDX è davvero l'unica modifica che mi sento di consigliare a chiunque per migliorare la resa visiva, anche se per certi problemi ovviamente non può fare nulla.
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
|
|
|
|
|
|
#625 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
What ? Quote:
Il mod RenoDX cosa fà in particolare non lo conosco. thanks |
||
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Pur con i suoi alti e bassi a me il gioco nell'insieme piace molto. In particolare le animazioni sono molto riuscite.
|
|
|
#627 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad accedere al canale da qui: https://github.com/clshortfuse/renodx/discussions/535 Questa "mod" e' un fork di renodx. Quote:
||
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sfarfallio.
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#630 | ||||
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Ho trovato una cosa singolare... vagolando per la mappa ho trovato una
Beh torno a terra e il faro NON C'E' Torno sulla
Bug? O qualche segreto che mi sfugge? Oppure il mistero del faro invisibile ????
|
|
|
|
#631 | ||
|
Senior Member
|
Magari non è invisibile, è occultato
PS: verificato, si vede dalla nave, ma appena ti avvicini sparisce. Imho, bug sul lod del landscape e la spiegazione per me è questa...
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : Ieri alle 15:26. |
||
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sera ragazzi, volevo attendere ancora ulteriori miglioramenti ma non ho resistito, volevo un nuovo gioco da spolpare per bene anche dovesse durarmi mesi e mesi e questo mi è sembrata la scelta più ovvia. Vorrei utilizzare anche io RenoDX, per lo più per disattivare quella cavolo di aberrazione cromatica che i giochi tendono ad abilitare di default e non lasciare la possibilità di eliminare nelle opzioni di gioco. Tuttavia non riesco a caricare il file, scarico reshade nella versione indicata, scarico il file addon64, lo aggiungo nella cartella ma reshade mi riporta un errore nel caricamento, il file log dice che non è riuscito a caricare il file errore 4551. Ho smanettato in vari modi, niente da fare, sapete di cosa si tratta e quale potrebbe essere il problema? In caso non siete a conoscenza di altre mod che permettano di disabilitare l'aberrazione? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per chi e' un po' piu' avanti, procedendo migliora anche sotto gli aspetti per cui inizialmente veniva criticato, ovvero solidita' della trama, miriadi di attivita' che sembrano messe li' a caso e non correlate e funzionali allo svolgimento della stessa, o rimane piu' o meno busywork per il piacere di cazzeggiare?
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Sì, ma alcune locations/aree sembrano proprio scorci di altri giochi, ma solo più estesi come capo visivo o migliori a livello visivo. Tanto per dire, l'area centrale/iniziale ricorda moltissimo un New Hanover alla 2x, così come altre locations rimandano a ER o Conan Exiles o Skyrim (ma come sarebbe dovuto essere se non avesse avuto un engine a pedali). Insomma, ho sempre la sensazione di bello però mi ricorda troppo quella location vista in XY alla 2x come estensione/proporzione.
Quote:
Sulla trama, siamo ai livelli bassi, c'è qualcosa solo per mandare avanti il tutto e se non ci fosse stata sarebbe pure stato meglio, ci si evitavano inutili cavalcate a seguire NPC che parlano di menate o cutscene non skippabili di roba (o personaggi) di cui non importa nulla a nessuno (protagonisti compresi), etc. (tra l'altro pure gli stessi doppiatori del gioco si son espressi sostanzialmente in tal senso). Insomma, non è un gioco che si fa per la storia e non è che se vai avanti migliora, al più ti levi dalle scatole qualche tutorial (poi oddio, pure loro si son dimenticati che alcuni minigiochi erano già stati introdotti e ti ritrovi nuovamente quest tutorial che te li illustrano...). Anyway, è un gioco che se prendi per esplorazione e cazzeggio è piacevole e a livello tecnico è bello da vedere, sullo stile artistico ci sono scoppiazzature qua e là, ma anche qui è bello da vedere.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : Ieri alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
Eh, ma l'ho già scritto, non corro pericoli
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non è una storia per tutti
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Città: Sanctuary
|
ci sono molte lamentele che il gioco verso la fine, si spopola di nemici e risulta vuoto
![]() non so voi come la pensate ? io sono dell'idea che va bene cosi il gioco termina e si passa ad altro. Mentre c'è chi vorrebbe passare ore e ore sempre sullo stesso gioco ma non fa per me sinceramente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Beh se uno vuole essere completista ci vogliono 2 o 300 ore, poi anche basta eh... ma io ho la vaga idea che con successive patch o dlc gratsi sistemeranno anche questo, figuriamoci se fanno andare via giocatori che vogliono restare in game, faranno spawnare nemici in qualche location via via a girare con una serie di missioni che si ripropongono, magari a livelli crescenti di difficoltà...
Io ho giocato quasi 100 ore e sono appena al capitolo iv al 18% o giù di lì di completamento... per il mio stile di gioco riflessivo buonanotte, mi annoierò di sicuro prima di arrivare a metà... non è noia per tutti....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.