|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Come farai a non notare che i pallini verdi che mostri sono una cosa diversa da ciò che è trattato nell'articolo lo sai solo te
ma, francamente, non avevo dubbi spinto com'eri dall'eccitazione di farci vedere quanto lo avessi lungo duro nonostante l'età Ultima modifica di LL1 : 04-04-2026 alle 16:02. Motivo: * lungo in effetti lo potresti avere lo stesso, magari moscio o ciondoloni :) |
|
|
|
|
|
#16042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
possibile che non hai ancora capito che a me degli articoli che si trovano in rete, almeno del 95 %, frega meno del 2 di coppe con briscola a denari e inoltre che io e l'ostentazione, di qualsiasi genere, stiamo agli antipodi. Proprio non ci siamo, oserei dire che non mi tange minimamente. E si che ci conosciamo da parecchio, anche se solamente virtualmente. Come fai a non beccarne una ? Secondo me dovresti fare un corso accelerato di psicologia, possibilmente integrato con qualche lezione di transazioni interpersonali. L'unica cosa che hai beccato è la virilità e logicamente l'alto livello di testosterone, sai noi non abbiamo bisogno ne di fare il bidet con acqua e amido e ne di tenerlo nel cemento a presa rapida, semplicemente perché quelli della mia generazione nascevano con l'ogiva di Titanio puro e il corpo spugnoso sottostante in acciaio INOX sinterizzato per essere appunto spugnoso. P.S. comunque, visto che io sono anche una persona educata, nonostante questo strano mondo che mi circonda, andrò a leggere il tuo articolo, nel durante, intanto te lo appoggio cordialmente. Ultima modifica di DLINKO : Ieri alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#16043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Quindi, se ti riferivi a quei certificati, tranquillo, sono a posto per altri 15 anni perché aggiornamento eseguito prima ancora che iniziasse il trambusto in rete del solito copia incolla. Circa il tuo articolo, già che ero dentro, ho clickato direttamente sul collegamento automatico e che mi ha portato esattamente alla stessa pagina pagina del secure boot nella sezione devices security. Comunque visto che con i pallini verdi, gialli, rossi, blu e a pois non ci intendiamo, ti incollo di seguito lo stato del mio file di registro. ![]() Oppure, se preferisci da powershell ecco la risposta: ![]() Devo fare altro per lei Sir o posso ritirarmi nei miei umili appartamenti ????
Ultima modifica di DLINKO : Ieri alle 22:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.

ma, francamente, non avevo dubbi spinto com'eri dall'eccitazione di farci vedere quanto lo avessi