|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io sto cercando una rom per il mio tv, un Samsung 4k,
che mi deleti e annienti d.e.f.i.n.i.t.i.v.a.m.e.n.t.e. lo spot riguardante la proposizione dell'acquisto di un'auto usata, in quello spot c'è un tizio dello spettacolo, che si presenta sempergiulivo... con la musica di Sex Machine di James Brown in sottofondo, che, nella proposizione ritmica, ossessiva... sembra un richiamo junglico di pigmei per elefanti... tra 10 spot capita minimo 14 volte (ed è ancora poco), sto anche cercando un chipAI, da saldare sulla scheda del TV, che nullifichi nello stream video la visione del predetto ossessivo spòt, sostituendolo con la trasmissione sottostante, quantomeno della faccia del predetto tizzio |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'ho disattivata tempo fa ma in qualche canale riappare questo riquadro pubblicitario
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Attenzione che nell'articolo stesso si parla anche di altri marchi:
La piattaforma VIDAA / Home OS non si limita infatti ai televisori Hisense. Il software è concesso in licenza a diversi produttori, tra cui brand come Schneider, Akai e Loewe. In almeno un caso un utente ha segnalato un comportamento simile su un televisore Toshiba. Quote:
comunque sta hbbTV per come è gestita da noi sembra appunto più una scusa per buttarci dentro pubblicità extra e sfortunatamente sul mio tv pare sia indispensabile per accedere a Rai replay dato che non esiste l'app nativa... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
se non fosse che monitor da 55/65 pollici non ce ne sono moltissimi purtroppo
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Finirà che anche quando "tirereremo lo sciacquone" (Giappone docet) sentiremo il messaggio: "la tua cagata è stata offerta oggi da Salumeria Spaccanoci, che ti ricorda che il prosciutto è in offerta !" ...che bel futuro...
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La strada intrapresa sembra quella !
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Basta disconnetterla da internet. Io nemmeno le ho mai connesse, a parte per un aggiornamento firmware Chissenefotte delle funzioni "smart", ma smart per chi ? sono funzioni "idiot"
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io le uso come monitor, con un tv box esterno...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
eh ma temo che sara' sempre piu' complicato
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
appunto, io anche
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Magari un giorno, che non vedo poi tanto lontano a dir la verità, ti apparirà un pop-up che ti avverte che il tv può funzionare solo con un accesso internet, ma per ora stacchi il cavo lan e/o disabiliti il wifi e sei a posto.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
gia', quel giorno lo vedo drammaticamente molto vicino
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
L'unica TV smart di casa, per me, riproduce da PC e un lettore Bluray. La TV - generalmente, informazione - la guardo su dispositivi non smart.
Mia moglie qualche volta vede roba su Prime; se ci fosse pubblicità, me lo direbbe. E' una Sony del 2024.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Pare ovvio che se la ho bisogno collegata alla rete è perchè ne uso le funzioni, ci arrivo pure io che se la scollego dalla rete non vedo le pubblicità. Con la tv smart vedo i servizi streaming e vedo i contenuti del mediacenter di casa. Come detto potrei collegarci un PC per avere libertà totale, però pur vero che il PC è più scomodo ripetto al sistema integrato.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe mettere una firestick o simile, ma prima o poi la pubblicita' arrivera' anche li
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Cmq andrà sempre peggio, già da vari anni stanno attendendo di implementare l'eye tracking per gli ads, la tecnologia esiste già
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/audio-...one_74661.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.