|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-...se_151198.html
Segnalazioni provenienti da diversi Paesi indicano che alcuni televisori Hisense con sistema VIDAA mostrano pubblicità non saltabili durante operazioni come accensione, cambio ingresso o navigazione nei menu. L'azienda parla di test limitato al mercato spagnolo, ma molti utenti riferiscono episodi simili anche in altre regioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Azz.. pesantissima sta cosa.
HISENSE BANNATA A VITA. A questo punto approfitto per sondare il campo nello sconfinato orizzonte di offerte varie e produttori di TV. Qunti altri marchi/sistemi sono pervasi da pubblicità non richieste??? Ero attratto dalle TV TCL perchè usano googleTV come sistema che è molto versatile e ricco di possibilità.. ma ho anche saputo che ci sono pubblicità varie girando nei menu. Cosa che mi ha parecchio infastidito. Adesso ho una LG (vecchiotta) con webOS che non sarà super versatile ma almeno non ha pubbicità.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A me basta un ingresso video hdmi o meglio display port.
DELLA ROBBACCIA che installano i produttori me ne sbatto. Vado di computer. Sempre e comunque, dal 1998 ! Tanto è vero che la mia TV più recente è del 2011 !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una sola parola: rivoltante. Non toccherò un Hisense nemmeno con un dito e li sconsiglierò a quanta più gente possibile.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nessuno ha pensato ad un hacking tipo il YWOL=Youtubean Way of Life?
funziona nel seguente modo: si interviene sul tivvù hackingandolo a trasmettere in ore stabilite, preferibilmente notturne, tutte le pubblicità più remunerative, anche 6-9 ore per notte. mentre il proprietario sta a dormì; il mattino arriva un accredito collettivo dalle aziende degli spot trasmessi, tipo un 30-60$ per tanti sarebbe un modo per iniziare la giornata, senza lavorare si potrebbe mettere il tv anche in una stanza insonorizzata, per non sentirlo mentre si dorme, o, volendo guadagnare di più, si potrebbe mettere in una teca sul balcone a trasmettere spot pubblicitari in questo modo il guadagno sarebbe anche superiore. Ultima modifica di raxas : 12-03-2026 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi pare ci sia qualche sito che distribuisca le rom hackerate dei modelli tv, per l'utilizzo predetto.
c'è anche chi mette il turbo*** allo spot module del tv, tipo 2x, 4x, 5x, 8x, 10x, fino a 100x il guadagno è proporzionale, anche 6000$ a notte cioè 12.000$ al giorno: 360.000$ al mese. 4.320.000$/anno. tasse Siae: 50% con i realizzatori e distribbubtori degli spots. credo che ci siano ditte che affittino ***robodròidi AI che vedono e analizzano le pubblicità, assorbendole in un SpotLanguageModule-Continuum (SLM-C) si verrà pagati per questi televisionatori spettatori: un lavoro per tanti robodroidi disoccupati; ovvio che il robodròide dovrà prima vedere il proprio proprietario e analizzare le aree dello spot più stimolate nei bulbi oculari-aree neurocorticali del proprietario. al fine di migliorare la realizzazione degli spot. molto di guadagnato. alla fine tutto sarà pubblicizzato in tutti, in tutti gli anfratti. Fino al collasso finale, ovviamente. Ultima modifica di raxas : 12-03-2026 alle 03:47. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sono tutti infarciti di pubblicità ! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
This is the way. Televisore = monitor grande dell'htpc
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io avevo un tcl penso preso circa nel 2018/20 forse, e mi sono accorto solo quando qualche giorno fa quando l'ho dato a mia mamma, che mette i canali tv in un ordine sparso diverso dal solito, non avevo mai visto un canale tv in questi anni !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
in realtà anche la mia tv Hisense ha inziato questa ennesima violenza pubblicitaria, ormai è un cancro
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ricordo tantissimi anni fa qualche azienda se ne uscì con sta cosa di mettere gli spot forzati, forse senza possibilità di togliere l'audio.
Non ricordo benissimo com'era la cosa, ma la ricordo. Beh, se è così, hanno rotto veramente i ... Come se con una TV già normalmente non sei strapieno di spot qua e là. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Bah, io ho un LG con WebOS e più che le app obbligatorie su telecomando e pagina iniziale non ho.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mio padre ha una Hisense e non riscontra alcun problema. Per ora.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il fatto è che il PC è un po' una rottura perchè più macchinoso rispetto al sistema integrato nella smartTV..
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma quella pubblicità che appare a schermo restringendo la finestra del programma è la stessa cosa?
ogni tanto appare però è senza sonoro e quello che stai vedendo continua solo che è rimpicciolito per un tot di secondi intendo questa cosa qui https://eu.community.samsung.com/t5/...ge?v=v2&px=999
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 12-03-2026 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi a seconda le marche/modelli ce ne potrebbero essere altre. Ogni giorno se ne inventano una ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.