|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ormai si è capito che hwu è on-autopilot e nessuno monitora, perché il problema sussiste da mesi.
Avranno lasciato chatgpt a scrivere gli articoli basici del sito e c'è qualcuno in redazione che scrive/revisiona giusto gli articoli promozionali/pagati dai brand. Speriamo solo che non esploda qualche server del forum dato che probabilmente nessuno ci metterebbe mano
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
le scritte rosse io non le vedo più da una settimana,
penso che almeno questa è una faccenda da database in risoluzione
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il problema della roba in rosso e delle persone che vengono sloggate è lo stesso. Il db non può salvare le sessioni nel db correttamente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.