|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Buon Natale |
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
e qui non ci vuole Frate Indovino https://www.autoscout24.it/lst/merce...k&ustate=N%2CU ma siamo tutti d'accordo che ognuno è libero di godersi i proprio soldi come vuole
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Chemmerda Merdcedes 😂😁😉
Ragazzi il futuro non è termico, mettetevi anima in pace Buon natale, auguriiiii...vi abbraccio |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vero...
Ma un futuro a luuuuungo termine! |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Auguri!!
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quando arriva? Son curioso sulla storia dell'infotainment, se è un cesso come dice il mio amico o se lui è un incapace. Auguri a tutti, buone feste e buon Natale! |
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non faccio testo
|
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
L'ho venduta a 302.000km e sono riuscito a farmi dare 16.000 euro proprio da Mercedes stessa nel 2022 Data la percorrenza non credo avrei preso di più da privato. Ottima auto, certo restava una "A" , con dettagli non da classi superiori, ma ha davvero fatto di tutto e caricato di tutto , nonostante le dimensioni contenute. è una macchina "furba" e che intercetta molto mercato, quella attuale è meno sportiva e più SUV.. Ora che la famiglia si allarga stiamo valutando una GLB o EQB dato che farà poca strada e te le "tirano" dietro dopo 1-2 anni, forse perchè hanno avuto qualche problema con le atterie Farasis
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : Oggi alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
Dai le nuove Mercedes non sono valutabili.... Orribili...
Io mi fermo.al vecchio classe e, il vecchio classe c Quelle si che erano Mercedes |
|
|
|
|
|
#391 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
A parte le battute, io dico invece che tra cinque o sei anni la situazione non sarà molto diversa da quella attuale, nel senso scompariranno i termici "puri" e ci saranno quelli ibridi per finta, cioè con un motorino elettrico nel cambio così da rientrare nella categoria, ma soprattutto plug-in ibride, che vuol dire il connubio ideale tra elettrico per la città e termico per le strade extraurbane e autostrada, ad ogni modo vedremo cosa capiterà ma dubito molto che ci sarà un abbandono in massa del termico, quella transizione richiederà decenni certo non una manciata di anni..... Quote:
Poi per quanto mi riguarda sono d'accordo che Mercedes non è più quella di un tempo, se si pensa che le prime serie A 180, ecc.. montavano motori Renault è detto tutto, il problema è che questo discorso è allargabile a tutti i brand diciamo di un certo pregio, specie per i modelli non top di gamma, vedi Audi, BMW e naturalmente anche Volvo...... |
||
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me sarà così, il processo di cambiamento è già sul ripido della sinusoide Sempre IMHO |
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Geely fa tutto, anche stufe probabilmente. Non sono amatore, quindi non me se non interessato troppo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ops... ![]() Chissà magari riescono a rimettere in sesto anche Merdcedes.. Ah scusa, fa anche elicotteri dal 2019 e produce auto dal 1997.... Ma di tutto ciò non me ne frega assolutamente nulla, guardate chi è la holding di un azienda è un po' come guardare che scuola ha fatto una ragazza per decidere se andarci a letto.. Ragazzi sentite amme... è tempo di fare un bel upgrade natalizio del sistema operativo... |
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Cavolo se avevo visto avanti sui nuovi personaggi sbloccati dell'anno!
Devo ricordarmi... di " don't feed the troll!
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() D'altra parte se fai disinformazione qualcuno te lo farà sempre notare, fattene una ragione o smetti di fare disinformazione... Le stufe a legna..
|
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Dopodiché, bisogna vedere chi è il pollo che spende 30.000€ per un Diesel che viene bloccato nelle grandi città e che magari in futuro, chissà, verrà bloccato anche in quelle medie. Ma del resto, su quel sito mettono solo quanto vale e non a quanto poi vengono vendute....Già se attivi i filtri "ribassato", vedi che inziano a tirartele dietro perché non le vuole nessuno... ![]() Le auto usate, fino ad una decina di anni fa, hanno sempre perso valore. La mia BMW di 4 anni l'ho portata a casa per 13.000€ con 60.000km. Oggi te ne chiederebbero il doppio....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

...non faccio testo