Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2025, 14:15   #7721
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
le aspettative sono le solite: diablo 4 e' un giochino mediocre che richiede l'abilità di un bimbetto di 2 anni.
Quote:
Per le classi semplice. guardero' i tier list e provero' le build dei tier S
Old 12-12-2025, 10:20   #7722
Anto_Dur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2025
Avete visto che hanno messo la classe paladino giocabile subito se preacquisti l'espanzione? Inoltre metteranno un altra classe in futuro ma non ho capito se inclusa nell'espanzione
Anto_Dur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 14:24   #7723
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Avete visto che hanno messo la classe paladino giocabile subito se preacquisti l'espanzione? Inoltre metteranno un altra classe in futuro ma non ho capito se inclusa nell'espanzione
Si, è da quello che ho capito con la nuova espansione, vessel of hatred sarà gratuita, e praticamente uno che non ha comprato la vecchia espansione si prende free 2 nuove classe, e invece chi l'ha comprata se l'ho prende in quel posto...bello vedo, stavo leggente così in giro, sembra non ci siano manco uno sconto per chi ha già l'espansione...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 15:12   #7724
MAX//X
Member

Iscritto dal: Sep 2019
Oggi scarico la pacth....vedo la nuova espansione (non ho accuistato nulla) provo a giocare...e niente!!! il gioco lo quittato in 10 minuti....vado in pausa fino a fine aprile 2026, non riesco a giocarci ( saro' io che mi son rincoglionito) ma cosi com'e' ora non da stimoli.
MAX//X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 16:40   #7725
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
E' vero che D4 è diventato un gioco per casual e senza una vera sfida?
Old 12-12-2025, 18:25   #7726
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Sì.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 18:41   #7727
Anto_Dur
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
Si, è da quello che ho capito con la nuova espansione, vessel of hatred sarà gratuita, e praticamente uno che non ha comprato la vecchia espansione si prende free 2 nuove classe, e invece chi l'ha comprata se l'ho prende in quel posto...bello vedo, stavo leggente così in giro, sembra non ci siano manco uno sconto per chi ha già l'espansione...
E' inclusa nella nuova espanzione io non ho sentito che è gratuita. E fino ad aprile se uno lo preacquista soltanto
Old 12-12-2025, 19:16   #7728
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Lo è sempre stato ma la gente ultimamente sembra affetta da una rara forma di alzheimer.

Quote:
Originariamente inviato da MAX//X Guarda i messaggi
Oggi scarico la pacth....vedo la nuova espansione (non ho accuistato nulla) provo a giocare...e niente!!! il gioco lo quittato in 10 minuti....vado in pausa fino a fine aprile 2026, non riesco a giocarci ( saro' io che mi son rincoglionito) ma cosi com'e' ora non da stimoli.
Nell'attesa fossi in te leggerei un libro di grammatica che non fà mai male.

Quote:
Di gratuito non c'è nulla (tantomeno quando c'è dietro Blizzard a tirare i fili). Lord of Hatred sta a 40€ l'edizione base.

Ultima modifica di DJurassic : 12-12-2025 alle 19:19.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 20:09   #7729
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Di gratuito non c'è nulla (tantomeno quando c'è dietro Blizzard a tirare i fili). Lord of Hatred sta a 40€ l'edizione base.
"Tutte le edizioni dell'espansione includono anche Vessel of Hatred™ e l'accesso immediato alla classe Spiritista, in modo che l'intera saga di Diablo IV sia a disposizione di tutti coloro che osano rispondere al richiamo dell'Odio."

Direttamente dalla email di blizzard, se prendi la nuova espansione hai nache vessel of hatred.
Basta vedere anche su battlenet, anche prendendo la nuova espansione standard, da 40€, è inclusa la vecchia espansione e quindi lo spiritista.
Chi già ha la vecchia espansione non ci guadagna niente, anzi, ci ha perso...

Io non parlavo della nuova espansione, ovvio, è blizzard, si paga, ma adesso spendendo 40€ hai tutte e due...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Old 12-12-2025, 21:01   #7730
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
"Tutte le edizioni dell'espansione includono anche Vessel of Hatred™ e l'accesso immediato alla classe Spiritista, in modo che l'intera saga di Diablo IV sia a disposizione di tutti coloro che osano rispondere al richiamo dell'Odio."

Direttamente dalla email di blizzard, se prendi la nuova espansione hai nache vessel of hatred.
Basta vedere anche su battlenet, anche prendendo la nuova espansione standard, da 40€, è inclusa la vecchia espansione e quindi lo spiritista.

Io non parlavo della nuova espansione, ovvio, è blizzard, si paga, ma adesso spendendo 40€ hai tutte e due...
Errore mio ad aver letto Vessel of Hatred e ad aver pensato a Lord of Hatred. Eppure hanno nomi sono così diversi
Old 13-12-2025, 00:42   #7731
Anto_Dur
Senior Member

Quote:

Ma solo a me credo che non ci ho perso nulla? Cioè come tutti i giochi a prezzo pieno poi si abbassano e li includono in altri pacchetti ma dopo del tempo è normale. Che cmq non è gratis.

Inoltre è solo per il preordine dunque un giorno quando sconteranno il nuovo non sarà incluso.
Old 13-12-2025, 07:41   #7732
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì.
Se è un gioco mozzarella perché giocarlo?
Old 13-12-2025, 13:32   #7733
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Se è un gioco mozzarella perché giocarlo?
perche' e' per persone vecchie che si siedono sul divano e lasciano un 20% di cervello acceso (e parlo per me)

se qualcuno lo gioca con modalità differente, sono curioso come ^_^

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2025, 15:14   #7734
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Quote:
perche' e' per persone vecchie che si siedono sul divano e lasciano un 20% di cervello acceso (e parlo per me)

se qualcuno lo gioca con modalità differente, sono curioso come ^_^
Perché esiste una modalità differente più hardcore?
Old 13-12-2025, 16:44   #7735
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Ma solo a me credo che non ci ho perso nulla? Cioè come tutti i giochi a prezzo pieno poi si abbassano e li includono in altri pacchetti ma dopo del tempo è normale. Che cmq non è gratis.

Inoltre è solo per il preordine dunque un giorno quando sconteranno il nuovo non sarà incluso.
Si, esistono bundle di diversi giochi, però il bundle significa che non hai neanche il gioco "base", qui non è così...

Io non mi lamento di chi lo ha preso a prezzo minore, ci mancherebbe, il problema è chi ha già l'espansione non ci guadagna niente, potevano benissimo fare un sconto del 10% a chi ha già la vecchia espansione, ma anche 1€, qualcosa, oppure una skin per il gioco ecc, perché chi lo ha preso 1 mese fa, anche se era a 15€, ci rimane fregato lo stesso...
Old 13-12-2025, 16:51   #7736
Anto_Dur
Senior Member

Quote:
Si, esistono bundle di diversi giochi, però il bundle significa che non hai neanche il gioco "base", qui non è così...

Io non mi lamento di chi lo ha preso a prezzo minore, ci mancherebbe, il problema è chi ha già l'espansione non ci guadagna niente, potevano benissimo fare un sconto del 10% a chi ha già la vecchia espansione, ma anche 1€, qualcosa, oppure una skin per il gioco ecc, perché chi lo ha preso 1 mese fa, anche se era a 15€, ci rimane fregato lo stesso...
C'era uno su steam che chiedeva come te uno sconto e non sono daccordo. Hanno messo incluso la nuova espanzione per i novizi non che devono scontare un dlc che verrà venduto lo stesso solo per il paladino. Insomma a me non da fastidio che non ci sia uno sconto
Old 13-12-2025, 23:55   #7737
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
le aspettative sono le solite: diablo 4 e' un giochino mediocre che richiede l'abilità di un bimbetto di 2 anni (specialmente se si gioca con il controller). Ottimo per staccare la spina e per rilassarsi ma non ho mai visto nessuno continuare a giocare ininterrottamente dopo aver maxato l'eroe (e non capisco cosa abbia di marcio perche' pure diablo 3 era cosi' ma ricordo che ci si giocava fino all'ultimo giorno della season e quasi scocciava che la stessa finisse... qui invece si e' sempre un aspettare la prossima season per giocare esattamente meno di quanto si e' giocata la precedente )

Per le classi semplice. guardero' i tier list e provero' le build dei tier S

In questa season di buono avevamo un sacco di build e un sacco di classi al tier S, ma di solito quando hai 2 o 3 builds, tutto rimane ancora piu' limitato

Giocare META e' l'unica opzione, le build scrause non divertano a meno non si giochi in solo spietatamente (tra l'altro ho scoperto che META e' un acronimo e significa Most Effective Tactics Available )
Un giochino mediocre che però continui a giocare da anni
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 09:08   #7738
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Un giochino mediocre che però continui a giocare da anni
che ci posso fare, al contrario di te, io ho amici che ci giocano

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 15-12-2025, 11:46   #7739
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
che ci posso fare, al contrario di te, io ho amici che ci giocano
Contento tu, che ci circondi di mediocrità
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 14:44   #7740
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Contento tu, che ci circondi di mediocrità
io intanto ti segnalo, poi vediamo

Ultima modifica di Rutenio : 15-12-2025 alle 14:47.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian