Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2025, 18:25   #41
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Se l'azienda va male poi i dipendenti sono licenziati.
Non penso che né Musk né nessun imprenditore abbia lo scopo di far andar male l'azienda e comunque se veramente la vuoi mettere sotto questo profilo a maggior ragione da dipendente cercherei di lottare internamente all'azienda e non sputtanando più che mai l'azienda nella pubblica piazza.

D'altra parte se c'era una speranza che il CdA potesse agire contro Musk adesso sicuramente è come minimo rimandata anche solo per il fatto di non dare adito a che sia legata a questa lettera quindi che obiettivi hanno raggiunto se non quelli di aver peggiorato la situazione?

Ripeto, le cose si possono fare bene, con testa, strategia e strumenti adeguati o male con piazzate che non servono a niente e che nella quasi totalità dei casi ti tornano nei denti.

Poi sia chiaro per me liberissimi di fare quello che gli pare e piace fatto sta che a oggi si ritrovano licenziati arrivederci e grazie mentre Musk è sempre al suo posto. Non mi sembra una vittoria.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2025, 20:06   #42
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Devo dire che per una volta concordo con Musk. Ci manca solo che adesso un dipendente che nell'azienda non ci ha messo un € voglia avere voce in capitolo sul CEO.

Altrimenti veramente si da balta al mondo e chiunque ha voce su qualsiasi cosa.

Come se un cassiere domani venisse da me e mi dicesse che vuole le mie dimissioni perché non è d'accordo con le mie politiche del credito. Si sta veramente perdendo il capo.

Sia chiaro con questo non sto dicendo che mi piace Musk ma che non esiste al mondo che un dipendente pretenda di metter bocca su un CEO o un funzionario.
Perché non è quello che succede in molte aziende?
Fidati che ne giro parecchie per manutenzione e ovunque il modus operandi è il medesimo:

"non capiscono niente"
"io farei così"
"io comprerei questo e quello".

Con il soldi degli altri sono bravi tutti a giocare a fare il CEO....
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2025, 20:10   #43
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
No.

Quindi criticando il lavoro di una persona si danneggia il marchio? Cosa ti sei bevuto?

Questo riguarda gli azionisti, non l'azienda o i lavoratori. All'azienda (e ai lavoratori) interessa di più quante macchine vende.

O Santiddio: siamo in pieno fan club.
Hai mai visto una risoluzione consensuale scritta nero su bianco su carta?
Ci sono alcuen clausole dove ti impegni a non criticare la tua ex azienda.
Quando mai si è visto che un dipendente si mette a sputtanare sul web scelte politiche per l'azienda (o EX) per la quale lavora? :mah:
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2025, 21:12   #44
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Quando mai si è visto che un dipendente si mette a sputtanare sul web scelte politiche per l'azienda (o EX) per la quale lavora? :mah:
credo che lavorando per lo zoppo si diventi zoppi a loro volta..

vedono come il loro capo sputtana tutti su X, fa insider trading senza essere punito, diventa il best buddy del presidente e fa del conflitto di interessi la sua nuova passione..

avranno pensato che fare come fa il capo fosse giusto
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2025, 23:08   #45
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Ah, sì. Non voler essere servi ed essere pagati il giusto è una lotta ideologica. Certo.

Essere licenziati senza un motivo inerente al lavoro invece non è ideologico.
Poggia il fiasco:
Contestare pubblicamente il CDA, che è l' unico che decide le politiche aziendali, è perfettamente inerente il lavoro, dato che viene a mancare il rapporto di fiducia tra l'azienda e il dipendente.
Essere pagati il giusto dovrebbe essere sacrosanto, allo stesso modo come dovrebbe essere lavorare il giusto.
Mai ricorso ai sindacati nei miei trascorsi da dipendente, eppure ho avuto forti attriti con gli ex datori fatti sempre nelle circostanze opportune.
Se l'accordo non poteva essere raggiunto ( mai entrato nel merito della politica aziendale, anche se diverse volte ho esposto la mia visione da esterno a chi dirigeva) tanti saluti, e cambiavo lavoro.
Un vecchio proverbio recita:
Chi sa fare fa. Chi no sparla.
Piedone1113 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 06:26   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Concordo

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Old 13-05-2025, 07:47   #47
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Perché non è quello che succede in molte aziende?
Fidati che ne giro parecchie per manutenzione e ovunque il modus operandi è il medesimo:

"non capiscono niente"
"io farei così"
"io comprerei questo e quello".

Con il soldi degli altri sono bravi tutti a giocare a fare il CEO....
Certo ma un conto sono le chiacchiere alla macchinetta del caffé o poco più.

Un conto è far parte di una realtà mondiale e pubblicare una lettera di critica su un social.

È palese che il dipendente si fa una propria idea così come che in famiglia o chiacchierando dirà quel che cavolo gli pare ma pubblicare qualcosa di scritto è tutt'altra cosa.

Per lo stesso motivo, per farti un esempio, anche a ruoli più bassi del mio vengono fatti corsi formativi ad hoc per come si scrivono mail e cosa puoi o non puoi scrivere che sembra una banalità ma credimi non lo è perché nel momento in cui scrivi le eventuali responsabilità impennano e a volte basta semplicemente aver scritto una frase fraintendibile per essere ritenuto colpevole di qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
credo che lavorando per lo zoppo si diventi zoppi a loro volta..

vedono come il loro capo sputtana tutti su X, fa insider trading senza essere punito, diventa il best buddy del presidente e fa del conflitto di interessi la sua nuova passione..

avranno pensato che fare come fa il capo fosse giusto
Permettimi... se pensano questo sono anche molto stupidi. È come se io stando in Italia al tempo avessi pensato che siccome Berlusconi faceva certe cose passandola liscia le potevo fare anche io. Chi sei da sempre e non da ora determina quello che puoi o non puoi fare. Sbagliato, ingiusto, tutto quello che vuoi eh... non sto dicendo che sia una cosa buona ma è la realtà in cui viviamo. Per cui pensare che un "comune mortale" possa fare le stesse cose che fa Musk o che faceva in Italia il cavaliere lo si può sintetizzare nell'essere, a voler essere estremamente buoni, i più grossi ingenui della storia.

Ultima modifica di Darkon : 13-05-2025 alle 07:50.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 08:23   #48
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Ignoro cosa prevedano le Leggi americane, ma in Italia il diritto di critica è garantito costituzionalmente. Io posso apertamente, e pubblicamente, criticare il mio datore di lavoro o il mio cda, su fatti reali e dimostrabili.
Non posso dire che è un incapace, non posso insultarlo, la critica dev'essere contestuale e formalmente corretta, particolare attenzione dev'essere riposta nel non sconfinare nella diffusione di dati aziendali, fossero anche solo organizzativi ed è sempre argomento di discussione la questione legata al mantenimento del rapporto di fiducia e fedeltà, perchè se mi critichi pubblicamente, specialmente se prima non hai provato ad agire con i canali aziendali, come posso fidarmi di te?

Le clausole di non critica post licenziamento sono un terreno minato, essendo una fonte del diritto inferiore non possono ledere diritti primari, quindi posso criticare l'ex datore di lavoro, ma sempre rimanendo nei limiti scritti sopra e sempre con i rischi indicati sopra.

Morale della favola? Eviterei le critiche e dormirei tranquillo, se devi denunciare lo fai con i canali previsti, non su Facebook, se devi sfogarti meglio dedicarsi all'amore mercenario.

Detto questo, perdono chiunque scriva di certezze di esiti processuali su questo argomento (X verrebbe condannato, Y verrebbe assolto) perchè non sa quello che scrive o non è in Italia.
Old 13-05-2025, 10:39   #49
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ignoro cosa prevedano le Leggi americane, ma in Italia il diritto di critica è garantito costituzionalmente. Io posso apertamente, e pubblicamente, criticare il mio datore di lavoro o il mio cda, su fatti reali e dimostrabili.
Non posso dire che è un incapace, non posso insultarlo, la critica dev'essere contestuale e formalmente corretta, particolare attenzione dev'essere riposta nel non sconfinare nella diffusione di dati aziendali, fossero anche solo organizzativi ed è sempre argomento di discussione la questione legata al mantenimento del rapporto di fiducia e fedeltà, perchè se mi critichi pubblicamente, specialmente se prima non hai provato ad agire con i canali aziendali, come posso fidarmi di te?
Certamente, ma nel caso specifico puoi dimostrare il perchè della decisione del CDA nel tenere ancora in carico Musk come AD?
Puoi dimostrare che sia una scelta errata?
Sai se ci sono trattative per un suo allontanamento o per la cessione della stessa azienda verso terzi,o eventuali fusioni o collaborazioni?
Ti faccio un esempio:
La difesa USA sta trattando con tesla per acquisire la sua guida autonoma integrata con l'IA di Musk per un mezzo automatico volto a bonificare terreni minati.
Cosa ne sanno quelli al di fuori del CDA?
Puoi contestare le scelte aziendali non condividendole ( sempre nei limiti del buon senso ed educazione), ma non puoi uscirtene con un:

Il danno arrecato al personal brand di Elon è ormai irreversibile e, in quanto immagine pubblica di Tesla, è diventato un peso per noi. Siamo ora a un bivio: continuare con Elon come CEO e affrontare un ulteriore declino man mano che i clienti abbandonano il brand, oppure andare avanti senza di lui e lasciare che i nostri prodotti e la nostra missione raggiungano il successo o il fallimento da soli.

Perchè se il danno di immagine per Musk è riferito ai soli votanti DEM ( che non sono la maggioranza degli americani), un allontanamento di Musk forzato provocherebbe un danno d'immagine altrettanto grave e vasto tra i votanti repubblicani.
Quindi allontanare Musk per fini politici di immagine sarebbe un grave errore che farebbe sprofondare ancora di più TESLA.
Pero vedo che i DEM ( in qualsiasi parte del mondo) sono gli unici che credono che il mondo inizi e finisca in loro.

Ps: credo che Musk quando si è schierato a favore di Trump avrebbe dovuto fare un passo indietro per non trascinare le sue aziende in un dibattito ideologico, ma adesso credo che allontanarlo continuerebbe a produrre danni anche maggiori di quelli che appaierebbe.
Piedone1113 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 10:57   #50
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Certamente, ma nel caso specifico puoi dimostrare il perchè della decisione del CDA nel tenere ancora in carico Musk come AD?
Sai se ci sono trattative per un suo allontanamento o per la cessione della stessa azienda verso terzi,o eventuali fusioni o collaborazioni?
Ti faccio un esempio:
La difesa USA sta trattando con tesla per acquisire la sua guida autonoma integrata con l'IA di Musk per un mezzo automatico volto a bonificare terreni minati.
Cosa ne sanno quelli al di fuori del CDA?
Puoi contestare le scelte aziendali non condividendole ( sempre nei limiti del buon senso ed educazione), ma non puoi uscirtene con un:

Il danno arrecato al personal brand di Elon è ormai irreversibile e, in quanto immagine pubblica di Tesla, è diventato un peso per noi. Siamo ora a un bivio: continuare con Elon come CEO e affrontare un ulteriore declino man mano che i clienti abbandonano il brand, oppure andare avanti senza di lui e lasciare che i nostri prodotti e la nostra missione raggiungano il successo o il fallimento da soli.

Perchè se il danno di immagine per Musk è riferito ai soli votanti DEM ( che non sono la maggioranza degli americani), un allontanamento di Musk forzato provocherebbe un danno d'immagine altrettanto grave e vasto tra i votanti repubblicani.
Quindi allontanare Musk per fini politici di immagine sarebbe un grave errore che farebbe sprofondare ancora di più TESLA.
Pero vedo che i DEM ( in qualsiasi parte del mondo) sono gli unici che credono che il mondo inizi e finisca in loro.

Ps: credo che Musk quando si è schierato a favore di Trump avrebbe dovuto fare un passo indietro per non trascinare le sue aziende in un dibattito ideologico, ma adesso credo che allontanarlo continuerebbe a produrre danni anche maggiori di quelli che appaierebbe.
Tieni presente che la legislazione americana molto probabilmente (non la conosco) è molto differente dalla nostra nella tutela del dipendente, da loro le clausole cui accennavo prima hanno valenza legale molto più forte e suppongo che siano esplicitate nel contratto, ecco perchè mi astengo dal giudicare il caso. La mia nota era indirizzata al sistema italiano, cui qualcuno accennava nel riportare il caso sulla nostra situazione, e a parità di termini e critica non sono certo, per niente, che si configuri la giusta causa.
Anche sulla correttezza o meno della critica non sono abbastanza informato per avere un minimo di cognizione di causa, quindi posso solo ascoltare i diversi pareri.
Old 13-05-2025, 13:02   #51
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Tieni presente che la legislazione americana molto probabilmente (non la conosco) è molto differente dalla nostra nella tutela del dipendente, da loro le clausole cui accennavo prima hanno valenza legale molto più forte e suppongo che siano esplicitate nel contratto, ecco perchè mi astengo dal giudicare il caso. La mia nota era indirizzata al sistema italiano, cui qualcuno accennava nel riportare il caso sulla nostra situazione, e a parità di termini e critica non sono certo, per niente, che si configuri la giusta causa.
Anche sulla correttezza o meno della critica non sono abbastanza informato per avere un minimo di cognizione di causa, quindi posso solo ascoltare i diversi pareri.
Ero io ad aver sostenuto questa tesi anche alla luce della mia esperienza personale che per molto meno e nel pieno della ragione diversi anni fa mi sono preso una lettera di richiamo.

Davanti ad un giudice per l'azienda è molto facile dimostrare che il rapporto di fiducia viene a mancare portando come prova un post pubblico con su scritto quanto riportato nell'articolo.
Anzi, il danno immagine potenziale è enorme e forse al dipendente non basterebbero diverse vite di guadagni per ripagarlo.
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 13:20   #52
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
Ero io ad aver sostenuto questa tesi anche alla luce della mia esperienza personale che per molto meno e nel pieno della ragione diversi anni fa mi sono preso una lettera di richiamo.

Davanti ad un giudice per l'azienda è molto facile dimostrare che il rapporto di fiducia viene a mancare portando come prova un post pubblico con su scritto quanto riportato nell'articolo.
Anzi, il danno immagine potenziale è enorme e forse al dipendente non basterebbero diverse vite di guadagni per ripagarlo.
La situazione è ben diversa, per una lettera di richiamo non vai ad affrontare un iter processuale, nemmeno hai l'obbligo di procedere alla mediazione obbligatoria (che c'è invece in caso di licenziamento)...solitamente si affida la risposta a qualche rappresentante sindacale che non si mette a scomodare troppe persone per una semplice prima lettera.
Un licenziamento muove forze ben diverse.
Ti assicuro che non è per niente facile dimostrare determinate cose, non basta un titolare che afferma di aver perso la fiducia nel dipendente. In un caso come quello riportato nessun consulente legale aziendale in buona fede potrebbe consigliare all'Azienda di procedere oltre, finirebbe con spese assurde e dovendo comunque indennizzare il dipendente...meglio cacciarlo e pagare subito, al massimo cercando di mitigare la cifra con una contrattazione con la controparte ventilando questa possibile diffamazione.
Old 13-05-2025, 13:31   #53
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Geni assoluti a pubblicarla proprio su X...
"Sono un estremista della libertà di parola" (cit)

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
L'opinione può essere giusta o sbagliata, quello che conta è come lo dici
A leggere la lettera mi pare siano stati usati toni borderline, frasi come "Il danno arrecato al personal brand di Elon è ormai irreversibile e, in quanto immagine pubblica di Tesla, è diventato un peso per noi." non sono esattamente il massimo della diplomazia
D' altra parte Musk è quello che licenzia tutto il settore ricarica perché ha le balle girate e la dirigente non ha fatto una presentazione che gli piacesse o che ha licenziato un lavoratore perché aveva osato dirgli "hello" o ancora che si diverte ad andare in giro per gli stabilimenti e licenziare gente a caso per dimostrare che lui è il padrone per non parlare dei licenziamenti automatici a chiunque parli con un sindacato, quindi era ovvio che il narcisista egocentrico avrebbe licenziato chiunque avesse firmato
Old 13-05-2025, 13:36   #54
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
...

quindi era ovvio che il narcisista egocentrico avrebbe licenziato chiunque avesse firmato
ipotizzo almeno il 99% del forum, fosse CEO, si muoverebbe come musk se fosse intimato a dimettersi. mi sento di ipotizzare il narcisimo sia un fattore così tanto discriminante
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 13:51   #55
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ipotizzo almeno il 99% del forum, fosse CEO, si muoverebbe come musk se fosse intimato a dimettersi. mi sento di ipotizzare il narcisimo sia un fattore così tanto discriminante
E quella cifra da dove arriva ?
Forse tu lo avresti fatto al 99%
Ma si sono viste lettere assai peggiori passate in cavalleria
In Italia una lettera del genere non avrebbe neanche fatto scattare un richiamo
A Bill Gates o Steve Jobs ne hanno spedite di peggiori senza conseguenze
Old 13-05-2025, 13:55   #56
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
mi interesserebbe qualche notizia in cui un dipendentemente intima pubblicamente bill gates o steve jobs di dimettersi (o peggio) e non sono stati licenziati, senza polemica eh, pura curiosità la mia
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 14:27   #57
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
al mondo intero una lettera del genere non sarebbe fregato nulla se non fosse stata indirizzata a Musk.
Ci sarebbe una posizione aperta in più in una azienda e qualcuno avrebbe fatto i colloqui per rimpiazzare un dipendente inutile.

In Italia facciamo ridere i polli ed è anche per questo che non si investe qui.
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 14:56   #58
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Douglas Mortimer Guarda i messaggi
Tesla ha 130.000 dipendenti, queste quattro persone sono irrilevanti
Si ma sti sta facendo propaganda gionalistica
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 19:05   #59
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Oh, per la legislazione USA è quasi sicuramente legale, visto che in quasi tutti gli stati vale la regola del At-will employment.

Per chiarire:
Quote:
at-will employment is an employer's ability to dismiss an employee for any reason (that is, without having to establish "just cause" for termination), and without warning, as long as the reason is not illegal (e.g. firing because of the employee's gender, sexual orientation, race, religion, or disability status).
Ovvero
Quote:
at-will employment è la possibilità per il datore di lavoro di licenziare un dipendente per qualsiasi motivo (cioè senza dover stabilire una "giusta causa" per il licenziamento) e senza preavviso, purché il motivo non sia illegale (ad esempio, il licenziamento a causa del sesso, dell'orientamento sessuale, della razza, della religione o dello stato di disabilità del dipendente).
Il fatto è che c'è qualcuno che vorrebbe applicare questa normativa in Italia.
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 19:22   #60
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
In Italia facciamo ridere i polli ed è anche per questo che non si investe qui.
Guarda che anche nel resto d' Europa manco una lettera di richiamo si sarebbero permessi di inviare
Anzi, in alcuni paesi avrebbero crocifisso in sala mensa il CEO se si fosse appena azzardato a lamentarsi
È solo che negli USA i diritti dei lavoratori, la sanità, i diritti dei cittadini, l'istruzione e i servizi assistenziali sono fermi al medioevo
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
HONOR Magic V6 è pronto per l'Europa: il...
La RTX 3060 da 12 GB torna sul mercato: ...
007 First Light, secondo stime ha gi&agr...
Elden Ring arriva finalmente su Nintendo...
Fusione nucleare, pioggia di milioni su ...
MSI al Computex 2026: 40 anni di storia,...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian