|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Pc Gaming silenzioso
Salve a tutti, erano anni che non aprivo un post.
Vorrei avere aiuto per una configurazione di un pc da Gaming. Mi occorre in primissima una configurazione che sia il più silenziosa possibile, perché devo giocare in camera in cui dorme mia moglie che sennò mi ammazza! Il mio monitor seppur 4k non è da Gaming, è lo uso per montare su Mac i miei video per il canale YouTube. Gioco soprattutto a giochi tipo Elden ring, cyberpunk, lies of p.. considerando un budget di circa 1500€ che configurazione mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai requisiti o esigenze particolari per il PC? Dimensione dischi, colore del case e altre cosucce del genere? Punti al 4k o ad una risoluzione inferiore andrebbe bene xke partono 1000 euro di sola scheda video se punti al 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
conta molto anche se intendi utilizzare il tuo attuale monitor 4k.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il momento userei il monitor che ho, che ha molte porte..magari non è super reattivo..ma volendo posso mandarlo in full Hs giusto?
Ma comprando un pc con un ottimo processore, scheda madre e ram buoni..poi magari tra un paio di anni compro una scheda video che ora costa un botto, ad un prezzo basso e posso fare upgrade a 4k giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Colore mi basta un nero, anche semplice..basta che le ventole siano super silenziose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Restando sul fullhd potremmo pensare a qualcosa di simile
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...02&postcount=9 Togliendo una scheda video da 500 euro x metterne una più semplice di fascia 250-300 euro ad esempio una Sapphire pulse rx7600 Ed investendo sulla silenziosità quindi con un dissipatore meno rumoroso, vedi Noctua U12s E sull'alimentatore, vedi be quiet! Pure Power 12 M 750W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.