|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27921 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ha creato parecchio entusiasmo il gioco leggevo almeno all'inizio
![]() |
![]() |
#27922 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Beh lato tecnico e artistico è a dir poco un capolavoro.
Per il resto, come detto da il menne, è un film interattivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#27923 |
Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Ciao a tutti
Sto giocando a fallout 76, su xcloud. Sono smarrito, ci sono talmente tante strutture, edifici, spazi aperti che a stento riesco a seguire le missioni , che per fortuna hanno il relativo segnalino. Ci sono talmente tanti oggetti, molti per ora per me inutili, che non distinguo cosa è importante e cosa no. Esempio per riparare, per fare upgrade armi, c'è un esame universitario da fare in termini di quantità di oggetti da ricordarsi e trovare. Con la noia del peso trasportabile. L'unica cosa che aiuta è che attualmente a livello 11, tutto è superfluo, basta prendere un arma qualsiasi e spacco tutto. Gioco in solitaria e mi sto divertendo, la storia è figa, almeno per me che ho solo visto la serie tv, e il fatto che non ci siano dei veri e propri ostacoli per ora mi fa andare avanti con piacere. Come approcciare però il gioco nelle fasi intermedie? La parte del camping non mi piace, non è il genere mio, vorrei seguire la storia , fare le secondarie, ma immagino che ad un certo punto dovrò rendermi competitivo contro i nemici, quindi, immagino, dovrò scegliere un arma e farla avanzare di livello modificandola, giusto? O spreco tempo perché basta andare avanti e il drop dei nemici di roba potente compensa lo sbatti della ricerca dei materiali/ perk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27924 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao a tutti,
Avrei due domande per voi super esperti! Ho visto che stanno uscendo patch sostanziose per Stalker 2. Vorrei iniziare il gioco nelle prossime settimane. È comunque godibile o ci sono ancora bug che ne pregiudicano la giocabilità? Per quanto riguarda i Rewards, i buoni da riscattare sono da 10€ circa ogni 10.000pt Rewards posso accumulare ad esempio 50.000 Rewards e riscattarli tutti assieme in 5 buoni da 10€? Mi pare di aver capito che il buono una volta riscattato ha una validità di 3 mesi, non ho capito i Rewards però. Grazie Ciao Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27925 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27926 |
Senior Member
|
Noto ancora che i retail per entrambe le piattaforme SX/One hanno su disco la versione One e su rete quella SX.
Quindi su SX scarica interamente il gioco. Secondo me dovevano fare l'incontrario. Parlo di Fc 25 e F1 24. Quindi giochi recenti.
![]() |
![]() |
#27927 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Mi sono accorto che quando salvo una clip di gioco non me la carica più su Onedrive. Se non erro da un po’ xbox non salva più internamente i video ma solo gli screenshot (se impostato a 4K come nel mio caso.). Ricordo perfettamente che fino a poco tempo fa, dopo qualche minuto dalla registrazione della clip, mi appariva il classico messaggio che mi comunicava l’avvenuto upload su Onedrive. Sapete dirmi come verificare/riattivare questa opzione? Grazie Ciao! ![]() Se vado su capture save location trovo solo internal storage Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 21-02-2025 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27928 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna idea? Dite che dovrei provare a resettare la console? Ho cercato su internet delle possibili soluzioni ma non ho trovato null EDIT: Dopo il reset è tornato a funzionare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 04-03-2025 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27929 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
Come si pulisce la cache di sistema di xbox serie s ?
Come da titolo, mi sapete spiegare come si pulisce la cache di sistema della mia XBOX Serie S ?
Ho provato a cercare ma manca proprio la voce "cancella cache di sistema" magari sono io che non la vedo ? L'unica voce che trovo è "cancella dati salvati in locale dei giochi" però questa azione elimina tutti i giochi salvati sulla console. "I giochi salvati sul cloud non saranno rimossi e verranno sincronizzati la prossima volta che si utilizzano". Questo significa che li devo scaricare e reinstallare ? Che devo fare ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27930 |
Senior Member
|
Spegnere la console tenendo premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento?
![]()
![]() |
![]() |
#27931 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Esatto, va tenuto premuto per circa 10 secondi.
Poi si può riaccendere normalmente, e la cache è pulita. ![]()
![]() |
#27932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ho ricordi vaghi di qualcuno che diceva di tenere premuto 10 secondi il tasto power anche a alimentazione scollegata, poi, prima di riaccendere, ma non mi ricordo bene, peraltro non credo che potrebbe sortire effetti a console staccata dalla allimentazione, ma ho sta reminiscenza.
![]() |
![]() |
#27934 |
Senior Member
|
ma questa operazione si fa quando si ha da molto tempo la console e magari si installano tantissimi giochi ?
Io è da tre mesi che ho la console e ho installato solo 5 giochi. Ho avuto tre crash con Rage 2 più due bugs riscontrati fortunatamente non bloccanti, potrebbe essere il gioco ? Con altri giochi come Far Cry 6, Rage 1 e Indiana Jones e antico cerchio tutto liscio. Qualche crash lo ebbi all'inizio anche col gioco RedFall ma poi facendo una ricerca sul web ho visto che non ero il solo per cui il gioco lo disinstallato. Ultima modifica di aldogdl : 07-03-2025 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27935 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Un altro metodo è reimpostando la console mantenendo i giochi installati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27936 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27938 |
Senior Member
|
No
![]() |
![]() |
#27939 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27940 |
Senior Member
|
i crash che si possono presentare con qualche gioco XBOX in genere sono dovuti a problematiche hardware oppure a carenze del software ? Tipo poca ottimizzazione, cattiva programmazione, bugs vari ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.