|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Il cestino ha ripristinato tutto, invece di un solo file, Aiuto!
Salve a tutti
volevo ripristinare una sola foto dal cestino, invece ha ripristinato tutto quello che ci stava dentro (tantissima roba) Ho provato CTRL+Z senza successo, esiste un modo per riportare tutto come prima? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ormai quello che è fatto è fatto... dubito che se CTRL+Z non ha funzionato ci sia un altro metodo x riportare le cose come prima...
certo è buona regola pulire il cestino ogni tanto (io lo faccio ogni giorno proprio x non avere sorprese come la tua) e strano inoltre che con il click su singolo file e poi ripristina ti abbia ripristinato TUTTO ma cmque dubito ci sia un altro metodo x il tuo problema. unica soluzione è mettersi il cuore in pace ed eliminare tutto come prima. buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
Quote:
Credo che per errore si sia selezionato tutto invece di un solo file, altrimenti non so cosa pensare. Grazie lo stesso, mi terrò tutta la robaccia che avevo cancellato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.