|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
anche io avevo un portatile con lo schermo rotto, un HP pavillion dv9000. Da ormai 2 anni è in salotto, attaccato al tv, e fa il media center... Era utile soprattutto ai tempi di megavideo ma lo uso ancora spesso e volentieri. Per il controllo remoto uso una app.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Tornando IT, ecco un esempietto di case per la tua scheda madre... L' altezza interna di 2,5cm dovrebbe assicurarti ricircolo d'aria migliore della scocca originale in plastica, inoltre essendo DIY dovresti trovarti meglio dato che non è tutto su misura quindi meglio abbondare.. Ho messo il lettore cd per darti un idea delle dimensioni, tieni conto però che se vuoi appoggiare sopra un monitor il pannello superiore in legno dev'essere bello grosso (almeno 7mm) o rinforzato all'interno con dei portanti in legno (bastano praticamente degli spessori che non facciano flettere la tavola superiore. ![]() A te. Ovviamente tutte le connessioni disponibili per il tuo notebook le dovrai portare all'esterno con delle prolunghe, per esempio le usb. In quanto appoggiare la scheda madre al bordo del legno e inciderlo per lasciarle fuoriuscire richiede una bella dose di imprecazioni e tanto ma tanto tempo, infatti prediligerei una cosa del genere: http://i44.servimg.com/u/f44/14/34/17/92/scherm11.png
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] Ultima modifica di marco_182 : 08-06-2012 alle 00:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho un Notebook dell Latitude E5420 con schermo rotto.
Vorrei utilizzarlo come PC Fisso. E' complicato togliere lo schermo e rimanere solo con il "pezzo sotto"?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.