|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Riproposti e riattivati i giga illimitati della Vodafone, vediamo dopo quanto tempo verrà castrata la connessione questa volta.
Il bello è che non c'è neanche il contatore a dire quanti ne sono stati consumati (è tarato su inf.), bisogna per forza andare nel router ogni tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26562 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
C'era un indicazione sotto traffico mi pare...
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26563 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26564 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26565 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
#26566 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dopo qualche giorno di valutazione con Alpsim denat i valori che riscontro vanno da un minimo di 60-70Mbps fino ad un massimo di circa 210Mbps in download mentre l'upload va da circa 34 a 38Mbps.
Il ping grosso modo intorno ai 25ms. La navigazione è buona, fluida, nessun problema con video di youtube in 1080p. I torrent li sto ancora testando, non li uso spesso, per il momento vanno abbastanza bene. Uso con router ZTE MF297D preso usato. Inserita la sim, impostato manualmente l'APN nelle impostazioni e si è subito connesso. Certo... non è la fibra che avevo prima a casa... ma non è male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26567 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Attenzione a questa cosa però: "Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta" Quote:
Provato con Wind, ma ottengo 70/80Mbps in down e ping 50ms.. quindi con Alpsim non credo di fare meglio.
ByeBye EricMix Ultima modifica di EricMix : 10-08-2024 alle 15:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26568 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Non è completamente IT ma riporto perchè si tratta di un operatore che viene citato spesso qui, e l'esperienza può essere utile per capire meglio come funzionano gli operatori economy
Ho Very come operatore sulla mia sim principale (nonchè unica) sullo smartphone. Mi trovo bene, mai avuto alcun tipo di problema, fatto sempre online o da app quelle poche operazioni che mi è servito fare. Poi qualche giorno fa entrando nell'app sul cell mi accorgo che mi da errore di login, e così anche sull'area utente web (nascosta peraltro, non so più neanche se è mantenuta attiva) con username e password. Chiamo il call center 1929, risponde il solito operatore dell'est e mi dice che non gestiscono loro l'app, e mi suggerisce di cercare con google se trovo una soluzione o qualcun'altro a cui chiedere assistenza ![]() Poi per fortuna dopo qualche giorno ulteriore oggi è tornata a funzionare, ma il succo del discorso è che con gli operatori economici si risparmia, ma in caso di problema occhio...perchè quel risparmio poi da qualche parte loro lo devono pure applicare ![]()
![]() |
#26569 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Eh ma le esperienze che ho avuto io con il call center di Tim e Vodafone sono state anche peggiori, Vodafone addirittura se telefoni e fai i numeri guidati per assenza o guasti di linea per i 10/15 giorni successivi ti arrivano telefonate a raffica (anche una decina al giorno) sul numero dal quale hai chiamato (e non su quello che hai problemi) da operatori di metà globo che ti dicono che siccome ho problemi di linea che non possono essere sistemati mi propongono un cambio operatore (quasi sempre con Wind) altri mi raccontano la storiella della cabina satura dove non c'è più posto e quando gli dico che ho una rete mobile mi sbattono giù il telefono, altri ancora mi propongono una linea dedicata quando a casa non mi arriva nemmeno l'adsl, l'ho segnalato ad un operatore (italiano) di Vodafone e mi ha risposto che lo sanno ma non hanno idea di come fanno a "sniffare" i numeri dei clienti che chiamano per problemi alla linea.
Il tutto ovviamente perchè come ben sappiamo ormai, hanno a cuore la privacy del cliente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26570 |
Senior Member
|
miglior offerta 4g su rete wind? su 200gb
un tempo c'era verymobile a 4,99€ per 200gb ma adesso ho visto che è aumentato, tornerà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26571 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Quote:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26572 |
Senior Member
|
ha il riparti senza tante menate oppure è come ho-mobile?
in alternativa ho visto spusu mobile che da 8€ per 200gb ma ha pure 400gb di riserva |
![]() |
![]() |
![]() |
#26573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Unico problema che ho riscontrato, siccome il pulsante del "riparti" non è sempre attivo ma compare ad esaurimento del bundle, una volta mi è capitato che non si era attivato ed ho dovuto chiamare l'assistenza per attivarlo, se hai il router in casa sposti la scheda nel telefono e lo fai, se hai ul router all'esterno è problematico.
![]() |
![]() |
#26574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E' obbligatoria la portabilità del numero o posso averne uno nuovo come seconda sim? Grazie. Ultima modifica di Dvd810 : 17-08-2024 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26575 | |
Senior Member
|
Quote:
In prima pagina è riportato ENTRO IL 31/08 ![]() Sì puoi attivarne anche uno nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26576 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
fantastici la navigazione a scatti anticipati di 1MB ![]() Ultima modifica di capodistria : 17-08-2024 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno sa a quale rete si appoggia NTMobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26579 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
C'è anche scritto che se non si rinnova l'offerta per un mese questa viene disattivata... a me sembrano dei rubagalline...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.