|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Intendevo impostare i DNS di Google per internet e i DNS di Eolo per il voip.
Ho un telefono cordless collegato alla presa telefonica che esce dal roueter Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ho router e ATA separati, sul router ho configurato i dns google e sull'ATA (a cui è collegato il telefono cordless) ho impostato IP statico e dns di Eolo
|
|
|
|
|
|
#2063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'ATA sarebbe il voip gateway?
eolo ti ha dato i parametri con configurare il voip? |
|
|
|
|
|
#2064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
https://www.grandstream.com/products.../product/ht801 i parametri basta chiederli a Eolo. Li ho chiesti via chat e me li hanno mandati in pochi minuti |
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ok grazie
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Mi ricordo che nell'area riservata del sito c'era la possibilità di fare richiesta di chiusura contratto.
Non riesco a trovarla, qualcuno mi sa aiutare? Grazie
|
|
|
#2067 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
||
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
|
Grazie
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualcuno si ricorda NGI?
La società fu poi acquisita da EOLO che mantenne sia il dominio ngi.it che tutte le caselle e-mail @ngi.it Adesso, eolo comunica che dal 5 agosto chiudi tutte le caselle @ngi.it Cosa si può fare? Che io sappia non esiste la "portabilità" come per i numeri di cellulare, quindi come fare per continuare a ricevere le e-mail indirizzate alla propria casella @ngi.it
|
|
|
#2070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
|
Ho provato a contattarli telefonicamente ma non ho il codice cliente, quindi non riesco a parlare con l'operatore, come devo fare per avere questo modulo?
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il codice cliente lo trovi sulle fatture e anche se fai login nel portale eolo con il tuo account
tra l'altro invece che via telefono puoi sempre aprire un ticket da web sempre facendo login con il tuo account |
|
|
|
|
|
#2073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho fatture non ho accesso al portale non posso telefonare (obbligano a digitare il codice cliente) non posso aprire ticket il motivo è che non sono "cliente" nel senso di possessore di un prodotto a pagamento L'unica cosa che ho è un foglio ad oggetto: CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO EOLOmail. da me firmato.
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 25-07-2024 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

MOTOROLA EDGE 50 NEO